venerdì, Novembre 22, 2024
Cronaca

“Chi l’ha visto?” sulle tracce di Gennaro Fiscarelli


Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli e in onda il mercoledì su Rai Tre, è sulle tracce di Gennaro Fiscarelli, il 32enne scomparso da Cerignola lo scorso 5 ottobre dopo una serata in compagnia degli amici.

Nei giorni scorsi Gianvito Cafaro, giornalista della nota trasmissione che si occupa dei misteri italiani e delle storie di scomparsi, ha cercato di ripercorrere le ultime ore della serata di Fiscarelli.

È su quella porzione di tempo che infatti si stanno concentrando gli sforzi delle forze dell’ordine, che la settimana scorsa hanno sospeso le ricerche che fino a quel momento si erano concentrate in contrada Scarafone, la zona in cui è stata rinvenuta la sua automobile completamente incendiata, una Fiat Bravo, intestata alla mamma, Giuseppina Di Biase.

Nella puntata odierna di “Chi l’ha visto?” andrà in onda il resoconto, con nuove testimonianze, sulla scomparsa di Gennaro Fiscarelli.


2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mi chiedo...
29 giorni fa

Ma è possibile che dal suo cellulare non sia trapelato nulla?? Visto che nei cellulari ci sono immagini e video di parenti ed amici, messaggi, email, possibile che le forze dell’ordine hanno in dotazione nuove tecnologie non si riesce a rilevare impronte sul cellulare,- chiedendomi io stesso da ignorante -.

Sara
29 giorni fa
Reply to  Mi chiedo...

Almeno scrivessero una lettera anonima e lo facessero ritrovare quel poveretto.

2
0
Commenta questo articolox