Monnezza Stadium, Pezzano: “Bonifica di Bonito è fallita”
“Avrebbe dovuto bonificare la città in tutti sensi Bonito, forte dello spalleggiamento della filiera istituzionale. Così diceva. Ci ritroviamo con l’immondizia sotto casa, fumi tossici per colazione e un sindaco ridotto a penose letterine per supplicare un minimo di attenzione. La filiera, insomma, è abortita. L’azione di bonifica palesemente fallita”.
Lo dichiara il consigliere comunale di ‘Avanti Cerignola’ Rino Pezzano in relazione agli ultimi fatti che hanno interessato la città.
“Se a ciò aggiungiamo l’ennesima operazione di emersione dello smaltimento criminale dei rifiuti sul nostro territorio e un sindaco che, piuttosto che mettere alla porta gli autori di simili reati, li fa entrare dal portone principale (vedasi tal Erminio Arminio e il suo futuristico Monnezza Stadium), sostenendo addirittura di non conoscere i suoi ospiti, c’è da non stare affatto tranquilli. Siamo in balìa dell’ingenuità, nella migliore delle ipotesi; del dolo, nella peggiore. Come che sia, di un soggetto inadeguato a governare la città. Utile fantoccio o lucida consapevolezza?”
Tra parentesi (Tatarella e Metta),negli anni passati, ed attuali, c’è stata solamente gente incompetente su Palazzo di Città, hanno affossanto questo Paese ridotto in condizioni pietose, tra degrado e invivibilità – la criminalità in prima linea – competenti a derubare nelle tasche dei cittadini denaro pubblico, fregandosene altamente del Paese.
Non devi affatto metterlo tra parentesi. E un analisi giusta dell’attuale situazione, ma sai come’ : se uno si espone poi da parte di questi subisce peggio che dalla criminalità o della mafia.
Questi che stanno adesso sono più corrotti dell’amministrazione precedente – e cum magn sott sott – tra conflitti d’interesse e raccomandazioni, e dal da!!! Poi l’amministrazione Metta, sciolti per mafia