sabato, Novembre 23, 2024
Cronaca

Commando armato rapina e aggredisce rivenditore in zona industriale


Una rapina violenta si è consumata ieri pomeriggio nella zona industriale di Cerignola. Cinque persone armate hanno preso di mira un rivenditore di ricambi, con l’obiettivo di impossessarsi del denaro presente in azienda. I rapinatori hanno agito con estrema freddezza e brutalità, maltrattando il personale presente e i dipendenti.

Secondo le prime ricostruzioni, il gruppo è entrato nell’azienda alla ricerca del denaro custodito, minacciando i lavoratori e creando momenti di forte tensione. Nonostante la violenza dell’assalto, al momento non si registrano feriti gravi. I malviventi, dopo aver preso ciò che volevano, si sono dati alla fuga.

Sul posto sono  intervenuti i carabinieri di Cerignola, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali filmati delle telecamere di sicurezza nella zona per cercare di risalire agli autori della rapina.

Cerignola è diventata scenario  di una crescente spirale di violenza, criminalità e microcriminalità che sta mettendo a dura prova la sicurezza dei suoi cittadini. Episodi di furti, aggressioni e atti vandalici si susseguono con allarmante regolarità, alimentando un clima di paura e incertezza.

Mentre la popolazione si sente sempre più esposta e abbandonata, il bisogno di una risposta concreta si fa urgente. Ma perché nessuno corre ai ripari, e quali sono le vere cause di questo degrado?

Domenico Ziro


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
merde
29 giorni fa

le cause sono tante…una in particolare….la coca

Michele
29 giorni fa

Votare i fuorilegge che fanno le leggi, che sono comode a loro, fanno danni enormi a tutti.
Smettete di credere al parolaio di turno, urla quello che piace alla folla, dopo aver preso i voti, fa l’opposto.

Scegliete il meno peggio.
Tanto siamo una colonia servi in eu e dei diavoli merdacani.
L’economia europea è sottomessa a chi controlla gli stati membri.

Abbandono delle Istituzioni!!!
29 giorni fa

Ce anche da dire che c’è una forte criticità di lavoro la disoccupazione giovanile tra laureati e diplomati che scappano da questa Città trovando fortuna al nord, maggiormente fuori Italia, in questa terra degradata invivibile resta solamente delinquenza e criminalità che SCHIFO!!!

Angelo 88
29 giorni fa

La principale e’ linterpretazione di certe leggi e di certi magistrati.

4
0
Commenta questo articolox