Cerignola, lite in un bar finisce male: accoltellato un uomo
Una litigata per futili motivi iniziata sotto casa e terminata, con le coltellate, in un bar ubicato nell’estrema periferia di Cerignola. Il bilancio è di un ferito e sul fatto indaga la polizia che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza, le numerose testimonianze ed ha analizzato il posto in cui si è consumato l’accoltellamento di un uomo, due giorni fa. Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini avrebbero litigato per futili motivi (gli escrementi del cane non raccolti dal padrone) in un parchetto a ridosso di via di Ponente. Di lì sono volate parole grosse, qualche minaccia.
Dopo qualche ora le due persone si sono nuovamente incontrate, ma questa volta all’interno di un bar. In quel momento è nata la colluttazione che ha portato al ferimento, tramite tre coltellate, una delle quali alla gola, di uno dei due uomini. Per fortuna non ci sono feriti gravi e il coltello non ha colpito organi vitali, tanto che la vittima dell’aggressione è fuori pericolo.
È stato Spaccamelone con i suoi insegnamenti stanno portando buoni frutti…intanto continiuamo a guardare i suoi video per capire al meglio che si fa in questi casi dove le coltellate non hanno portato a termine la spedizione punitiva la cacca del cane va’ rimossa a tutti i costi e se non lo fai ci pensa Zio Lillino
le persone stanno perdendo la tessta con questi cani. insopportabili loro e i cani. ci sono chiarissime sentenze sulla corretta gestione dei cani, soprattutto nei condomini o vicinato, per quanto riguarda il continuo abbaiare. i cani sono animali che vanno tenuti in campagna e dove non danno fastidio. le persone a casa propria devono stare tranqulli di poter riposare e non sentire continuamente abbaiare cani nelle vicinanza. sia all’estremo. oltretutto tanti prorpietari lasciano fare i bisogni per strada e quante volte i miei figli sono rientrati a casa con quella tremenda puzza di escrementi di cani. poi come si fa… Leggi il resto »