Cruciani a La Zanzara: “Cerignola uno dei centri maggiori del crimine italiano” | VIDEO
Durante la tramissione radiofonica “La Zanzara”, in onda su Radio24, Giuseppe Cruciani parla di Cerignola come di “uno dei più grandi centri criminali italiani”. L’occasione è data da una delle telefonate arrivate in studio da parte di un cittadino bergamasco che racconta di aver subito un furto d’auto: l’ultimo segnale GPS ha rintracciato il veicolo proprio nel centro ofantino.
“Non mi fate iniziare una guerra contro Cerignola – ha detto Cruciani – ma Cerignola c’è uno dei centri maggiori del crimine italiano. Non se la prendano i signori di Cerignola, ma è uno dei centri principali”. David Parenzo prova a correggere il tiro: “Era uno dei centri principali, ora non più. Passa un brutto messaggio”, ma Cruciani incalza: “Lo è, ti assicuro: furto di furgoni, portavalori…non me ne vogliano i cerignolesi, ma intorno a Cerignola…” chiosa il conduttore cambiando rapidamente argomento.
CRUCIANI SEI UN Testa di CAZZO!!! COME, LA COLPA E DEI CERIGNOLANI.. E AD ALTRE PARTI FANNO RAPINE DA FILM!!!!! L’ULTIMA È STATA NEL PIACENTINO IN UNA LOGISTICA DI AUTOARTICOLATI E TIR HANNO FATTO L’ABISSO!!! INFORMATI COGLIONE!!! A MILANO SPARISCONO DA 70-80 AUTO AL GIORNO TESTA DI CAZZONE!!!!
Non tanto che poi tra un anno si scopre che sono di giù
La colpa è sempre e comunque dei Cerignolani , sai come si dice? Il ca^^o fa la pipì, e il culo ha le botte
Caro cafone, se metti in relazione il numero degli abitanti di Milano con quelli di Cerignola e fai le dovute proporzioni anche tu capisci che siamo un paese pieno di ladri rapinatori spacciatori trafficanti di armi e cocaina e che tutte le auto che vedi in giro la mattina piene di donne che vanno in giro a spendere nei negozi contanti a palate sono frutto di queste attività…. Se questo aggiungi la disoccupazione agricola le truffe all’Inps, gli imbrogli assicurativi, i sussidi falsi, le tasse che non pagano le invalidità false gli stalli per gli invalidi ottenuti con false invalidità… Leggi il resto »
ma cosa ha detto di nuovo?
non bisogna offendersi, è una triste realtà che non possiamo accettare ma non dobbiamo neanche negare, a prescindere da chi lo dice.
Non bisogna offendersi, é una triste realtà non puoi accettare ma non puoi nemmeno negare a prescrivere da chi lo dice
Questo è un Lurido Poveraccio. Odiatore che semina rivalità tra persone poco intelligenti che credono a tutte le falsità raccontate.
La cosa più grave è che lo pagano pure per insultare la gente o i luoghi che non conosce.
Tutto il Mondo è Paese.
Anche a Roma o Milano c’è lo schifo.
prima di tutto lavati,tanto che la puzza si sente atraverso il mio monitor.detto questo,se esprimi il tuo pensiero in italiano,lo devi a zingarelli,informati verme…ora capisco perche in radio si chiama la zanzara,infetta chi la ascolta di ignoranza.
“non me ne vogliano i cerignolesi”… Prima di parlare di Cerignola e dei suoi abitanti, studia la storia della città, intanto si dice CERIGNOLANI. Cerebroleso che non sei altro dato che sai dire solo cattiverie, per mettere le persone una contro l’altra senza un avere un dialogo pacato equo e costruttivo.
scommetto che sei di sinistra!!
Solo uno di sinistra fa il saputello pieno d’aria.
scommetto che hai i capelli sporchi di unto!!!
sei di sinistra, lo sapevo.
L’insulto è la vostra unica soluzione, intanto il mondo va a destra e voi continuate ad insultare, vi estinguerete grazie a Dio.
Cosa c’entra sinistra o destra o centro? Si parla della nostra città, e da cerignolano che credo tu sia, dovrebbe darti fastidio almeno un po’. Mi fai pensare che possono dire di tutto sulla tua città e a te non importa niente vero o falso che sia. Tutte le città hanno pregi e difetti, ma un po’ di patriottismo lo hai?
Come si fa a non dargli ragione?