Aggredito con ferocia sotto il Comune, il branco poi fugge
Malmenato e pestato a sangue, abbandonato nei pressi della scalinata del Comune con vistose ferite al capo curate dai sanitari del 118 che sono arrivati in zona dopo essere stati allertati da passanti. È stata una scena terribile, quella verificatasi lunedì sera, intorno alle ore 23.00, in Piazza della Repubblica.
Un branco di ragazzi, presumibilmente dalla giovane età, ha aggredito un ragazzo di colore che si trovava in quel posto. Impossibile, ad oggi, conoscere le motivazioni dell’aggressione, che è stata terribile. La vittima sarebbe stata colpita da duri colpi, perfino con l’ausilio di caschi. Poi il branco si è dileguato a bordo di motorini.
Il malmenato è rimasto riverso a terra in una pozza di sangue fino all’arrivo del 118, opportunamente allertato da alcuni passanti che casualmente si trovavano in zona. L’uomo è stato trasportato d’urgenza presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.
La zona sarà sicuramente piena di telecamere , quindi speriamo che vengano presi il prima possibile questi CRIMINALI
Le telecamere purtroppo e ribadisco purtroppo non funzionano o funzionano solo in parte.
Oramai siamo alle bestie come i loro genitori, bestie che crescono bestie che cresceranno bestie, uomini e donne!
Cerignola è tutta qui.
” Un branco di ragazzi, presumibilmente dalla giovane età, ha aggredito un ragazzo di colore che si trovava in quel posto “.
Aggrediscono solo neri e stranieri come a Bari e altrove.
Gruppi criminali nascenti da reprimere con pene durissime.
Specie i genitori incapaci di fare i genitori.
Le telecamere che funzionano sono solo quelle per fare soldi, agli incroci con semafori!!! Del malmenato non frega niente a nessuno, ipocrisia a buttare!!