giovedì, Novembre 14, 2024
Featured

Se deve andare così, allora teniamoci lo smog e mille auto


La pista ciclabile non è ancora ufficialmente completa ma già si intravede ciò che potrebbe essere qualora non si faccia un’opera seria a costante di sensibilizzazione e monitoraggio. Due giorni fa timidamente qualche auto ha parcheggiato nello spazio riservato ai ciclisti e delimitato dal cordolo; ieri, invece, quasi ogni posto era occupato selvaggiamente. Vetture dentro la pista ciclabile, altre in doppia fila, tavolini dei locali in un’area non consona (al momento sarebbe comunque un cantiere e non una zona di ristorazione). Controlli zero. Basterebbe delimitare la pista, al momento incompleta, con delle transenne. O ci si abitua subito o sarà un declino costante.


7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commentatore
1 giorno fa

Basterebbe restringerla di mezzo metro in modo che le macchine non possono parcheggiare

Peter
1 giorno fa

Shock the monkey

no vabbé
21 ore fa

cose mai viste prima, in pratica il grande corso di Cerignola pian piano è diventata una stradina partendo dalla rotonda del Carmine in poi.

ma poi dove sta’ tutta sta gente che va per il corso ? fanno grandi piazze ma poi a piedi ci vanno solo pensionati o personaggi pazzi, zoppi, ecc. a danno dei tanti negozi che pagano le tasse

Rassegnato
20 ore fa

Ma i vigili?

ca ditt?
17 ore fa
Reply to  Rassegnato

chi?

Che schifo
16 ore fa

Città da bombardare, radere al suolo. Non si salva niente e nessuno. Vomito

Quelli che ben pensano
16 ore fa

E poi i Panzerotti chi glieli regala?!?!

7
0
Commenta questo articolox