VIDEO | Caso Fiscarelli: “Assurdo quello che è successo”
Dal 5 ottobre Gennaro Fiscarelli, 32 anni, è scomparso nel nulla. Non si conoscono dettagli sulle ultime ore della sua vita, nonostante il ritrovamento del cellulare a pochi metri di distanza dall’auto carbonizzata in zona Scarafone. La trasmissione “Chi l’ha visto?” ritorna sul caso di Gennaro attraverso l’intervento della conduttrice Federica Sciarelli: “È assurdo quello che è successo, è chiaro che lo hanno fatto scomparire”.
Gennaro Fiscarelli
Statura: 175
Occhi: verdi
Capelli: castani
Abbigliamento: felpa grigia, jeans. Indossa una catenina che è una coroncina di Santa Rita con cristalli dorati quadrati
Segni particolari: tatuaggi vari: ali sul petto, quadrifoglio sulla spalla, Padre Pio sulla coscia,etc. Cicatrice grande sull’addome.
Scomparso da: Cerignola (Foggia)
Data della scomparsa: 06/10/2024
Gennaro Fiscarelli, 32 anni, vive a Cerignola (Foggia) con la madre. Sabato 5 ottobre è uscito con gli amici e ha trascorso la serata in giro ma non è tornato a casa e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. L’auto con cui era uscito, una Fiat Bravo color amaranto, è stata ritrovata carbonizzata in un terreno a pochi km dal centro abitato di Cerignola. Il suo cellulare è stato rinvenuto integro a poca distanza dall’auto.
paese pieno di gentaglia a partire dalle istituzioni e politica che non hanno fatto un commento a riguardo.
tutti compari e comparielli.
forze dell’ordine assenti totalmente incapaci di fare indagini, investigazioni.
paese dove si ammazza e si fanno scomparire le persone e nessuno sa niente.
intanto gli stipendi arrivano.