VIDEO | No, la giornalista Mediaset non ha mai detto che Cerignola è il Burundi
Fa quasi tenerezza Maria Dibisceglia, vicesindaco, mentre non riconosce Borgo Tre Titoli e pensa che le immagini siano di Borgo Mezzanone, ma fa più tenerezza quando cerca di sostenere che la giornalista abbia paragonato la Città di Cerignola al Burundi. In realtà, come si vede dal video, la giornalista si riferisce con estrema chiarezza alla situazione dei campi dei migranti.
E tra l’altro sono gli stessi migranti a considerare “casa” la borgata di TRe Titoli, che col tempo è stata da loro ribattezzata “House Ghana”, perchè lo zoccolo duro proviene dal Ghana e dal centro Africa (Burundi compreso). Invece, l’insediamento abusivo di via Santo Stefano, parallela di via Melfi, è stato abitato da stagionali provenienti dal nord Africa (Marocco, Tunisia, etc).
quando scorrono i titoli di coda di questa amministrazione incapace?
Forse… la reazione del sindaco si può capire solo dalla versione integrale dell’intervista
col gioco del montaggio é facile fare la notizia alla giornalista d’assalto della mediaset
La cosa grave è la richiesta di fare un posto letto a 290. 000 euro l’uno. Manco un appartamento. Il resto fa parte del gossip. Quando si guarda il dito e non la luna.
Il problema non è l’intervista ma il fatto gravissimo che questi poveri cristi vengono a lavorare in nero, senza alcuna tutela e tutti tacciono.
Ma com’è possibile che è sotto gli occhi degli organi investigativi e nessuno muove un dito??
Cose da pazzi!!
il governo ci prova con i centri in albania ma la giustizia politicizzata si mette di traverso