È ufficialmente partito il Natale con l’accensione dell’Albero | Il programma
Oggi si apre il ricco programma natalizio organizzato dall’amministrazione comunale, che accompagnerà grandi e piccoli dall’8 dicembre al 6 gennaio. Come da tradizione, l’amministrazione si distingue per l’attenzione dedicata al Natale, preparando un calendario ricco di iniziative pensate per coinvolgere tutta la comunità. Ogni giorno sarà possibile partecipare a eventi che celebrano la magia delle festività.
Si parte oggi con “Natale a Torre Alemanna: Concerto di Antonino”, in programma dalle 18 alle 23. Tra i tanti eventi previsti, ve ne segnaliamo alcuni imperdibili:8 dicembre: Accensione dell’albero di Natale in Piazza Duomo alle ore 20:30, accompagnata dalla musica di DJ Cristian Carpentieri con lo spettacolo “Symphony of Light”.
13 dicembre: Presso Torre Alemanna, si esibirà lo storico rapper Frankie hi-nrg. La serata inizierà alle 18 e si concluderà con la performance intorno a mezzanotte.
14 dicembre: La tanto attesa Notte Bianca, che vedrà ospiti speciali Paola e Chiara in concerto in Piazza della Repubblica.
24 dicembre: La vigilia di Natale sarà animata dall’evento “Auguri in musica” a cura di Sgaramella Eventi. Dalle 11 alle 18, il corso cittadino sarà il luogo ideale per scambiarsi gli auguri e trascorrere momenti di festa.6 gennaio: Gran finale con “Le vie dell’incenso – Re Magi con dromedari”, che partiranno dalla Chiesa Madre alle ore 11, per chiudere il periodo natalizio in grande stile.
Quest’anno, il Natale a Cerignola sarà più vivo che mai con l’occasione di partecipare e vivere la magia di queste festività.
Domenico Ziro
Ma e’ marchio doc questo o è cambiato qualcosa…?