Foto e video | Paola e Chiara illuminano la Notte Bianca: successo di “Ideando”
Grande successo per la Notte Fantastica organizzata dall’associazione culturale Ideando. Migliaia di persone si sono riversate nelle vie cittadine per godere degli spettacoli disseminati lungo tutto il Corso.
Non soltanto musica, con band nei pressi dei maggiori snodi cittadini, ma anche spettacoli per bambini, di magia, equilibristi, attrazioni varie e l’immancabile Babbo Natale. Imponente l’organizzazione della serata: decine di artisti di strada, servizio d’ordine curato da FP Security, servizio di emergenza urgenza, e tanta musica.
La Notte Fantastica 2024 si è composta di due fasi: quella sui Corsi Gramsci, Roma e Aldo Moro e quella in Piazza della Repubblica con il concerto di Paola e Chiara, reginette della dance pop tra fine anni 90 e 2000, oggi ritornate in auge anche grazie alla partecipazione di Paola Iezzi come giurata nel noto talent musicale X Factor.
Il duo ha illuminato la Notte Bianca di Ideando portando sul palco i maggiori successi: Festival, Amici come prima, Festa Totale, Vamos a bailar, Furore fino alle più recenti hits in accoppiata con i Boomdabash.
“Questa è la Cerignola che vogliamo, grazie a tutti”, hanno commentato gli organizzatori di Ideando.
Paola e Chiara così come tutte le ultime manifestazioni del caxxo tenutesi in Piazza della Repubblica hanno rotto i coglxoni a chi abita in zona.
Il resto non conta nulla.