Addio ad Attilio Manfrini, fu sindaco e direttore generale Asl
La scorsa notte è venuto a mancare Attilio Manfrini, direttore generale della ASL Foggia dal 2012 al 2015. Manager gentiluomo, stimato e amato da tutti, l’ing. Manfrini ha trascorso gran parte della sua carriera professionale nell’Azienda Sanitaria Locale, nella quale ha svolto anche l’incarico di direttore dell’Area Gestione Tecnica e di Commissario Straordinario.
Attilio Manfrini ha guidato la ASL con dedizione, professionalità e umanità, lasciando un segno indelebile nel cuore di tutti. Il suo impegno incessante per il benessere della comunità, il suo spirito di collaborazione e la sua leadership esemplare hanno contribuito a migliorare i servizi sanitari, a migliorare il clima organizzativo e rafforzare il legame con i cittadini.
Manfrini è stato anche sindaco di Cerignola negli anni 1983 e 1984.
“La Direzione strategica Asl, a nome di tutta l’Azienda, esprime cordoglio alla famiglia di Attilio Manfrini, alla moglie Rossana e ai figli Alfiero, Valerio e Gaia, ai suoi amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori e nelle menti di coloro che hanno lavorato con lui, consapevoli che il suo esempio continuerà a ispirare tutti coloro che lo hanno avuto come guida”.
R I.P. ingegnere.