mercoledì, Gennaio 15, 2025
Featured

Monnezza Stadium, Dercole: “La relazione antimafia è vera o fasulla?”


“L’assessore allo Sport Teresa Cicolella prima scrive apertamente che per lei la costruzione dello Stadio è una cosa del tutto inutile, poi si smentisce dopo qualche ora”. Così il coordinatore di Forza Italia, Carlo Dercole, interviene sul Monnezza Stadium. Nelle scorse ore l’assessore allo sport dell’Amministrazione Binito scriveva sui social: “Mi chiedo che senso abbia costruire uni stadio da 8/10mila posti se poi si vendono solo 300 biglietti”. A stretto giro la Cicolella si è autosmentita: “Sono favorevole alla costruzione del nuovo stadio”. E ha tirato in ballo la società dell’Audace Cerignola, appartenente alla famiglia Grieco. 

“Dato che questa amministrazione si regge sullo scioglimento del Consiglio Comunale per infiltrazioni mafiose del 2019 ho deciso di leggere insieme a tutti voi quella relazione per capire rispetto al 2019 cosa è cambiato”, annota Dercole facendo espresso riferimento alle “tre pagine che interessano anche la società”, sostiene il forzista.

“È vera o è fasulla? Noi lo diciamo da anni che su quella relazione ci sono scritte un sacco di fesserie, ma Dibisceglia, Cicolella e Bonito la portavano sotto braccio in campagna elettorale. Partendo dalle pagine che riguardano la società, leggeremo ogni giorno, rigo per rigo, la relazione che ha portato allo scioglimento per capire cosa sia cambiato”, dice Dercole


2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Chichino
12 ore fa

Carlo, quando eri assessore ti vedevo sempre al Monterisi a seguire l’ Audace.
Ora non ci vai più?

dimmi
10 ore fa
Reply to  Chichino

Nemmeno io ci vado caro signore eppure sono uno sponsor, problemi?

2
0
Commenta questo articolox