Monnezza Stadium, Netti: “La televendita di Cicolella prende in giro città, tifosi e società”
Le parole di Teresa Cicolella, assessore allo sport della giunta Bonito, stanno facendo rumore. Anche il consigliere di Fratelli d’Italia, Nicola Netti, interviene sul tema. “Ritornano le televendite di Teresa Cicolella e delle prese per i fondelli. L’assessore strumentalizza lo sport per cercare di ruffianarsi la famiglia Grieco, dicendo che chi sta dall’altra parte non vuole lo stadio. Ma non è vero. Nell’ultimo consiglio comunale ho presentato un’interrogazione e mi è stato risposto che per quanto concerne il nuovo stadio gli uffici tecnici non hanno alcuna documentazione”.
Netti osserva: “Quindi delle due l’una: o non sono capaci o stanno prendendo in giro tutti i cittadini, tutti gli sportivi, i tifosi dell’Audace Cerignola e la stessa società. Oggi ci devono dire, se vogliono fare lo stadio, che cosa hanno fatto. Che fine hanno fatto i carotaggi? Non si sa assolutamente nulla. Cicolella deve per forza uscire con le televendite e fa soltanto danni”.
L’Amministrazione Bonito, tramite la Cicolella, tre giorni fa ha formulato una insolita equazione: giunta Bonito uguale società sportiva. E dei legami della stessa società sportiva, inserita in tre pagine della relazione con cui è stato sciolto il consiglio comunale, da tre giorni Cicolella, Dibisceglia e Bonito non hanno il coraggio di parlare.
“Dopo la questione della relazione antimafia e la polemica conseguente, Cicolella, insieme a tutta l’amministrazione, non risponde più, si sono rintanati in un silenzio assordante. Quando si pongono questioni serie – sottolinea Netti- si risponde alla città. Questione parentele in Comune: concorsi, appalti, manutenzioni, concorso comandante dei vigili dove in commissione c’era una parente dell’assessore, non si danno risposte. Quando sono messi spalle al muro, si rintanano”.
La cicolella è là solo x farsi più soldi possibili in questi 5anni perché poi sa che dovrà andare a zappare
Scusate , aggiungo un ulteriore quesito , magari qualcuno già informato sulla questione c’è: qual’è la motivazione che dopo decenni ha portato a cambiare il lato di parcheggio su via Assisi? Non vedo una valida ragione tecnica !!! Anzi sul nuovo lato si ridurrebbe notevolmente lo spazio per parcheggiare !! Forse le macchine su quel lato danno fastidio a qualcuno?
Ragazzi non scherziamo, wanna marchi era più signora di cicolella !
Cicolella sta mettendo i soldi da parte così finalmente si potrà sposare (chi sarà il fortunato quello e tutto da stabilire visto i tanti).
Tutte braccia rubate all’agricoltura e ai conservifici (molto più efficenti che l’ospedale e del comune)
Maduuuuu! Ma si può sapere quando a Cerignola si è riusciti ad iniziare un discorso e a finirlo? Chiunque più illuminato di me dia prova del contrario. Aspetto con ansia un qualcosa che forse o perso.
Hai perso una h
Ma contanti scienziati di Cerignola potrebbero dedicarsi ad altri territori ? Possibile che debbano rimanere per forza qua?