“Per il Comune gli abitanti di Tressanti sono dei ‘campagnoli’ e non li si riceve volentieri”. Casarella sul caso “acqua”
“A Borgo Tressanti è tornata l’acqua, ma a 8 euro al metro cubo quando prima ne costava 4, ed è contingentata. Si sta aspettando un secondo preventivo, di un’altra ditta, per vedere se è possibile risparmiare nell’attesa di verificare se i metri cubi pagati dai cittadini erano quelli effettivamente conferiti e questo è all’analisi della bollette”. Gianvito Casarella, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, racconta quanto stia succedendo a Palazzo di Città in un braccio di ferro coi cittadini di Borgo Tressanti, sprovvisti di acqua.
“Frattanto i cittadini- prosegue il meloniano- sono andati in Comune e sono stati mal sopportati tra chi non gli vuole rivolgere la parola perché non ha delle risposte e chi crede siano dei “campagnoli”, perché sarebbero epitetati in questo modo nei corridoi del Comune in maniera piuttosto sgradevole ed offensiva. Tra permalosità e arroganza non li si riceve volentieri”.
“Il problema adesso è parzialmente tamponato ma non è risolto”, conclude Casarella.
Gli piacciono in compenso quelli di Borgo libertà , tengono più terre e più soldi perché di base a questi falsi sinistroidi piacciono i soldi .
Poi Borgo sforna star e diciamolo anche sto fatto