Da Cerignola a Sanremo, il Festival in sicurezza con la PF Security
La sicurezza di Sanremo è affidata alla PF Security di Cerignola. Saranno infatti ben dieci bodyguard cerignolani a sorvegliare gli ingressi del teatro Ariston durante la kermesse musicale più importante di Italia. Dall’11 al 15 febbraio, infatti, la società di sicurezza di Francesco Patetta, che cura l’ordine in occasione di concerti ed eventi sarà di “casa” proprio nella cittadina ligure per tutta la durata del Festival.
Come si ricorderà, la PF Security era balzata agli onori della cronaca durante i caldi giorni di luglio scorso, quando i coniugi Piccolelli raccontarono di essere vittima di bulli da oltre un anno, in quanto dei ragazzi – poi identificati- lanciavano grosse pietre contro la loro abitazione. Appresa la triste vicenda, la PF Security organizzò servizi di ronda gratuiti per cercare di fermare un fenomeno tanto violento quanto spiacevole.
Dopo il servizio d’ordine durante il concerto di Paola e Chiara, tenutosi in Piazza della Repubblica durante le festività natalizie, adesso alla PF Security non resta che mettere in sicurezza anche il Festival di Sanremo.