giovedì, Aprile 3, 2025
Cronaca

La segnalazione | “Qui è uno schifo, ma non bisogna abituarsi”


Zona Cristo Re. Rifiuti abbandonati e non raccolti. E se da un lato vi sono ingombranti che non dovrebbero esistere ma dovrebbero essere smaltiti diversamente (come il water in foto), dall’altra si nota come le buste di immondizia siano rimaste in bella vista. Un abitante del quartiere ci scrive: “Disperato chiedo di dare risonanza a questo schifo ! Il rischio è che l’occhio si abitui a vedere tutto ciò e nessuno ne parli più , e chi sta nelle stanze comunali continui a farsi i video per i social autocelebrandosi del nulla cosmico”.


3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Quelli che ben pensano
1 mese fa

Non solo a Cristo Re ma in tutta la città . La raccolta porta a porta senza organizzazione, regole, controlli e punizioni per chi butta e chi raccoglie non va bene. Ma poi qualli che spazzano le strade dove sono finiti? vedo solo zombies con un soffiatore in mano che fanno il minimo se non il nulla e uno che dietro che si diverte a zig zagare con il mezzo che dovrebbe ripulire le strade. E NOI paghiamo… .. e non venitemi a parlare dei pochi zozzoni che buttano la propria monnezza per strada compresi quelli che non possono mangiare… Leggi il resto »

AMIU
1 mese fa

Ad eccezione delle Vie centrali e quello abitate dai ns politici di turno che risultano ben pulite, le altre zono sono sommerse dall’immondizia (forse pagheranno una TARI maggiorata?). Chiaramente ci sono responsabilità dei cittadini sporcaccioni, ma un freno occorre metterlo. Controlli, sanzioni e nuove modalità da studiare….non é possibile dopo oltre anni vedere la situazione peggiorare ulteriormente. Ospitare qualche amico di fuori Città é impensabile visto l’enorme quantità d’immondizia presente 7 giorni su 7 , 24H su 24. Per non parlare delle continue discussioni da affrontare con persone (tante) che si fermano con le loro vetture e camioncini, scaricano la… Leggi il resto »

libano
1 mese fa
Reply to  AMIU

non oso immaginare tra qualche mese con il caldo

3
0
Commenta questo articolox