Dibisceglia è felice perchè (forse) consegna i lavori con 5 anni di ritardo

Bisogna fare campagna elettorale per Maria Dibisceglia che si appresta a farsi votare per le regionali (vederemo con quali fondi e con quali assist) e quindi aumenteranno il numero di annunci senza seguito. Liceo Classico quasi pronto, dice Dibisceglia. E non si sa cosa manchi ancora, visto che il fine lavori era previsto al 2020 (e immaginiamo che il blocco Covid abbia determinato ritardi), l’Amministrazione si è insediata al 2021 con emergenza sanitaria ormai alle spalle e lockdown archiviati.
In cinque anni il Comune non ha saputo portare a termine un’opera pubblica. Per cinque anni i cittadini non hanno potuto beneficiare di qualcosa che gli spettava di diritto. Motivo? Lo sa la Dibisceglia e non lo dice. Né si scusa.
A cosa si devono 5 anni di stop? La città deve attendere la campagna elettorale per le regionali per godere dei propri diritti?
cacciatl!!!
nun te vota nessuno
Sicuramente la voteranno!! Ma per licenziarla!!
Mi verrebbe da dire: ci vuole coraggio a presentare lei alle regionali oppure la cicolella. Immerse fino al collo in una parentopoli pessima e persistente. In termini legali non ci sarebbe perché sulla carta nessuna delle due e legalmente coniugata con i rispettivi partner (forse e fatto pure a posta per non incappare in situazioni giudiziarie) ma agli occhi del popolo questo non è affatto lecito e nemmeno perdonabile.
In pratica stanno a fare come i SCIRN di Metta , che non si coniugó per non perdere il titolo
Ma alle regionali sostenuta da chi ?
Devi fare prova se la sosterranno la mamma e il papà
C’è qualcuno che li vota, ma proprio qualcuno, forse.
chi vota il Pd è vergognoso e complice. andate a casa