lunedì, Aprile 7, 2025
Politica

Atto vandalico sotto il Comune, ma la giunta pensa ai social e ai ricchi. “Città allo sbando”


Annunci di videocamere di sorveglianza, annunci di implementazione di servizi straordinari, annunci di mirabolanti progetti. L’amministrazione è così tanto presa dall’uso dei social network che non si è accorta che in mattinata degli ignoti hanno smontato una panchina ubicata in piazza della Repubblica e l’hanno posizionata sull’aiuola che giganteggia davanti al Comune.

Lo scatto ha fatto il giro del web scatenando le reazioni più furenti. Perché se è vero che questo attiene all’inciviltà delle persone, è anche vero che ormai non si riesce più a fronteggiare alcuna situazione di pericolo, nemmeno a due passi dal Comune.

Da ricordare la vicenda dei coniugi Piccolelli, raggiunti da pietre per un anno e mezzo, ai quali l’assessore Cicolella e il comandante dei vigili Michele Dalessandro avevano promesso di recintare la zona della scuola per evitare che i bulli buttassero oggetti nel cortiletto interno dell’abitazione degli anziani. Ovviamente chiacchiere. Poi la realtà è che non sanno nemmeno evitare che sotto il proprio naso accadano atti di inciviltà .

“Il bello è che lo fanno avanti all’ufficio dei vigili … ma dove stanno sti vigili visto che fanno le cose sotto ai baffi? Un comune vergognoso”, commenta un utente.  “La colpa è sempre di noi genitori, forse non riusciamo a fargli capire che sono oggetti…nostri, della comunità. Sempre più deluso da certa gentaglia”. “Ma dove stanno le telecamere?”, prosegue un altro internauta. “Ormai il paese è allo sbando, ne vediamo di tutti i colori”. Ma l’assessore alla sicurezza, Teresa Cicolella,  pensa solo ad ingraziarsi la famiglia Grieco e a fare video sui Social Network.


14 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Donatto
1 mese fa

L’assessore cicolella in particolare non fa altro che ingraziarsi tutto quello che c’è dentro la “nuvola”: in pratica appariscenza.

Annunciazione annunciazione
1 mese fa

Le telecamere ci sono , perché insomma gli impianti li abbiamo pagati però abbiamo pagato il montaggio i soldi del funzionamento servivano .
I vigili di Cerignola si sono sempre contraddistinti per la loro inutilità , paghiamo stipendi a gente che sta di culo in ufficio o di culo nelle macchine a fare le multe come i vigliacchi , vedessi mai un vigile fischiare le auto in doppia fila , niente di niente .
Quindi sono sempre e solo chiacchiere

Mauro
1 mese fa

Riferite a quei Caproni del comune, la presenza di numerosissime buche ed in alcunze zone, crateri.

Le vetture si rompono e le persone ci cadono dentro.

Con tutto quello che incassano dai parcheggi ed altro, possono far sistemare le strade.

Erminio
1 mese fa
Reply to  Mauro

Caro Mauro è qui che ti sbagli , il comune non fa cassa con le multe , anche perché ne fanno 1/3 di quelle che realmente andrebbero fatte . I soldi invece delle multe fatte sulle strisce blu , non li percepisce il comune ma la società che ha messo quei 4 impiastri a multare . I soldi per le strade ci sono e vengono investiti ma non tutti perché di li devono uscire pure le varie bustarelle per tenere contenti un poco tutti . Se andate in via Mascagni con i soldi del rifacimento delle strade non si sa… Leggi il resto »

Addapassalanuttata
1 mese fa
Reply to  Erminio

A via Mascagni c’è l’amico dell’amico. Non sono nemmeno il calzino della Gentile, che hanno fatto fuori per rubarsi pure le cassette delle elemosine

Manco li cani
29 giorni fa

Serio , non vedevano l’ora di eliminarla per rubare per 5 anni senza dignità e poi aprire dalla scena , perché questo succederà
Chi cazz lo vutall chió

Mauro
1 mese fa
Reply to  Erminio

Non sapevo che le multe incassate vanno ad altro gestore. Peggio di cosi. Sono da denuncia. Stanno superando per sperperi e ruberie, i ladroni che stanno a Roma.

Mimmo
1 mese fa

Anarchia assoluta.

Cittadino
1 mese fa

i vigili si vedono solo alle processioni, o imboscati in 3 o 4 in una macchina a multare di nascosto i mezzi parcheggiati sulle strisce in strada isolate oppure a gironzolare per il mercato del mercoledì.

Luca
1 mese fa
Reply to  Cittadino

Non tutti però sono così , ci sono due vigili giovani che si fanno il culo .
Però è pur vero che se sono gli unici prima o poi si romperanno il cazzo pure loro

Aldo
1 mese fa

Se c’era franco metta il paese era in ordine!! Qua nn si capisce più niente iackk!!!!

Cu me stem cumbnt
1 mese fa
Reply to  Aldo

Basta che faceva rotatorie ma vet aced

Aldo
1 mese fa

Buche dappertutto, vigili inesistenti, immondizia a quantità,soldi spesi per niente, comunque veramente assurdo nn vedo l’ora che li cacciano a sto 4 b ……..rdi!!!

Sapiss
29 giorni fa
Reply to  Aldo

Cumbá tutta sta schifezza è stata resa possibile proprio perché prima di sti bastard è passato Franco Metta .
Speravamo di cambiare in meglio ma a quanto pare siamo andati peggio

14
0
Commenta questo articolox