venerdì, Aprile 18, 2025
Cronaca

Cerignola, avvocato brutalmente aggredito da un ex cliente


Brutale aggressione, ieri sera, ai danni di un noto avvocato di Cerignola. Stando alle prime ricostruzioni, una volta uscito dal suo studio in zona Duomo, il legale è stato avvicinato da un ex cliente che prima gli ha sbarrato la strada con la vettura, poi lo ha colpito con una sportellata e successivamente ha proseguito il pestaggio con estrema violenza con colpi al volto. Dopo le fasi concitate, l’avvocato è stato trasportato d’urgenza in ospedale .

Si trova ora ricoverato presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo con una frattura scomposta della mandibola. Sul caso indagano i carabinieri di Cerignola, che si sono messi sulle tracce dell’ aggressore monitorando i sistemi di videosorveglianza pubblici e privati.


5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo
1 mese fa

Ci sta

Pagliaccio
1 mese fa
Reply to  Aldo

Ci sta a uno scemo come te che nella vita ,è evidente dal commento , devi essere un fallito come quello che ha aggredito l’avvocato !!
Invece di andare a rubare provate voi a studiare a specializzarvi a fare l’esame d’avvocato !
Tanto voi che rubate e spacciate , prima o poi vi prenderanno e i soldi che avete fatto glieli dovete dare TUTTI agli avvocati , perché poi quando andate a finire nelle patrie calere smettete di fare i tostacchioni e pur di uscire vi impegnereste pure le mogli

Wonder Woman
1 mese fa

Città sempre più sicura !!
Mandate la Cicolella a fare la ronda la sera , là sceriffa !
Vabbè che oggi è sabato sarà partita per un weekend a Milano per distrarsi un po’ dai problemi che finge di risolvere in città

Galera
1 mese fa

Ricorrono agli avvocati e poi se perdono se la prendono con gli avvocati , paese di ignoranti e buzzurri
Mi auguro che l’avvocato si riprenda presto e che faccia una bella denuncia , poi voglio vedere chi lo difenderà a sto mezzo fesso !
Buttate le chiavi quando sono così

qultura
1 mese fa

ma tra i 2 chi e’ il delinquente?

5
0
Commenta questo articolox