sabato, Aprile 19, 2025
Cronaca

Aggredì l’avvocato Pierno, arrestato 30enne di Cerignola


È un uomo di 30 anni, originario di Cerignola, l’aggressore dell’avvocato Michele Pierno che il 6 marzo scorso è stato avvicinato dal suo ex cliente ed è stato brutalmente picchiato in centro cittadino.

Dalla visione delle videocamere di sorveglianza, infatti, gli inquirenti sono riusciti a risalire all’identità del ragazzo, che è stato tratto in arresto. Come raccontato in anteprima da Marchiodoc.it, il fatto si era verificato in zona Duomo, proprio nei pressi dello studio legale di Pierno.

L’avvocato è stato braccato per strada dall’auto del suo aggressore, che poi è sceso dalla vettura e ha iniziato a colpirlo violentemente al volto, tanto da procuragli ferite sparse e la frattura della mandibola con prognosi di 45 giorni e un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo.

L’arresto, avvenuto nel weekend, pone fine a una vicenda che ha avuto strascichi e ha scatenati la reazione forte e indignata di tutta l’avvocatura di Capitanata.


0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox