VIDEO | Un altro furto d’auto (ripreso): malviventi col flex in pieno centro

Ennesimo furto d’auto a Cerignola. Questa volta il video girato da un cittadino riesce a spiegare al meglio la modalità di intervento delle batterie criminali. Con un flex a batteria, infatti, i malviventi tagliano il semiasse per sbloccare il cambio automatico e trasportare via la Bmw X6.
L’episodio è stato filmato in via Nizza e ad asportare la vettura del malcapitato è stata una batteria a bordo di una Alfa Romeo Stelvio.
Solo due settimane fa un altro episodio era stato ripreso in via XX Settembre, nel pieno centro cittadino e in pieno giorno. Il video era diventato virale e questo dettaglio ha richiesto l’intervento della Questura, Prefettura e Procura che si erano dati appuntamento a Cerignola per il Comitato provinciale per la sicurezza.
Critico Giuliano Montingelli di Fratelli d’Italia: “Gli effetti dei vari incontri per la sicurezza che si sono tenuti in prefettura e in comune a Cerignola iniziano ad essere evidenti. Infatti i furti d’auto non si svolgono più in centro alla luce del sole ma bensì sempre in centro ma questa volta con il favore del buio”.
“A dimostrarlo – prosegue – c’è un video che riprende i criminali che, con la stessa tecnica ripresa da un passante un paio di settimane fa, tentano di portar via un’autovettura di grosso valore. È evidente che è necessario un intervento molto più massiccio e forte nella nostra città per combattere questi fenomeni”. “I proclami e le riunioni, anche questa volta, lasciano il tempo che trovano”, conclude Montingelli.
Iakk!!! E le istituzioni dove sono, è una piaga che non finirà mai, la polizia ormai si è arresa, li fanno fare, tanto entrano in carcere il giorno dopo escono? È rimasta solo la frase “gli hanno arrestati” ma poi li vedi fuori a commettere furti più di prima, a sti parassiti di merda!!!!
…vedi che, per furto d’auto, in carcere non ci entrano nemmeno…
ma come è possibile ?
la cicolella aveva detto MO BASTA!
La cicolella nn serve a niente