“Pezzano chi? Il vicesindaco sciolto per mafia?”. La telefonata diventa virale
E’ diventata virale la telefonata che il Comitato Rino Pezzano, che sostiene la candidatura dell’ex vicesindaco dell’amministrazione Metta, ha fatto ad un cittadino di Cerignola. Dopo i primi fraintendimenti, l’addetto del Comitato elettorale invita l’utente a votare Pezzano, ma la risposta non è quella attesa. Quando il cittadino chiede “Ma stiamo parlando del vicesindaco dell’amministrazione sciolta per mafia?”, il centralinista cade delle nuvole, manifestando un certo imbarazzo. Qui la telefonata integrale che sta spopolando su internet.
LA TELEFONATA VIRALE
Grande! Ma questi credono che abbiamo l’anello al naso che ingoiamo e digeriamo tutto? Pezzano vicesindaco si propone a consigliere alla regione ! La vergogna non ha limiti!
Tu hai la mente bacata.
Brutta bestia l’invidia sociale.
Rassegnati ad essere nessuno.
Iti sei giocato il fegato a pensare sempre a Metta.
A me frega niente di Metta ed company. Vivo fuori e faccio la mia vita distante da Cerignola. Commento e valuto ciò che vedo e sento e non mi rodo il fegato .
Guardi che parlavo con la redazione. Non con lei. Saluti
Cerignola non ha mai avuto un assessore ai servizi sociali, migliore di Rino Pezzano.
Contano i fatti, tutto il resto è fuffa.
Rino c’è, forza Rino!
Al massimo 250 voti!
Sei fantastica Esmeralda!
pezzano solo chinotti
LA GENTE ONESTA NON VOTA CHI E’ STATO CACCIATO PERCHE’ AVEVA A CHE FARE CON LA MAFIA. SOLO CHI HA INTERESSI PERSONALI VOTA UNO COME PEZZANO.
MI MERAVIGLIO CHE UN MAGISTRATO COME EMILIANO ABBIA CANDIDATO UN INFILTRATO.
Anche io ho ricevuto questa telefonata dal comitato di Venezia che mi invitava a votare il PezzAno, ed ho chiesto come avessero avuto il mio numero di cellulare, e perché mi avevano chiamato senza il mio consenso. I tizio mi ha risposto che il numero era stato composto casualmente, allora io ho detto che ciò che faceva era illegale, in quanto violava il D. L. 196 del 2003, la norma che tutela la privacy, ed inoltre influenzava il voto, che è libero e personale, non soggetto a plagio e protetto dalla Costituzione. Poi ho realizzato che tutto ciò alla fine… Leggi il resto »