Follia ASL a Cerignola, vaccini tra assembramenti
Vaccini in corso a Cerignola, ma assembramenti costanti proprio nei luoghi ASL che dovrebbero essere maggiormente sicuri. Succede presso il centro vaccinale della Azienda Sanitaria Locale in viale Giuseppe Di Vittorio. Questa mattina il personale scolastico, come da programma, è chiamato a vaccinarsi contro il Coronavirus, ma la ristrettezza degli spazi costringe gli utenti a stare in coda in maniera incontrollata. Sarebbe forse opportuno individuare aree più estese che consentano lo stazionamento in sicurezza dei cittadini, che invece sono costretti a stare ammassati in attesa del proprio turno. Se la prevenzione è la prima arma contro il virus, allora qualcosa non funziona.
Le ASL e gli ospedali sono i primi carrozzoni pubblici che Draghi dovrebbe privatizzare….. così non sarebbero più ricettacoli per parassiti e nullafacenti producidebito dai dirigenti all’ultimo degli inservienti!!
Se capiti in ospedale ti lasciarei perdere.
è un rischio che corriamo tutti purtroppo, e tu non sei escluso (anche se non sarebbe una perdita ma un guadagno): in ospedale è meglio non capitarci… e parlo con cognizione di causa…. si corre un rischio altissimo di non uscirne più vivi , la percentuale di dottori e paramedici validi è spaventosamente bassa! per non parlare dell’esperienze con la ASL!! Li spedirei tutti a tirare gli aratri al posto dei trattori!!
curati
È solo questione di persone.
Bisogna mettere dirigenti onesti nella sanità pubblica.
La salute è un bene universale e deve essere a disposizione di tutti.
Serve solo una classe dirigente pubblica onesta, seria e slegata dalle lobbies politiche.
Purtroppo le falle nella sanità pubblica sono evidenti.
Col privato si arricchiscono solo i potenti e coloro dotati di molto denaro.
La politica sinora ha fallito ovunque e i risultati su vedono.
Mi viene da ridere e da piangere