Bonito- Metta, è già scontro: e si finisce in tribunale
Non inizia ancora ufficialmente la campagna elettorale di Cerignola, ma già si registrano i primi scossoni tra le formazioni in campo: da una parte l’ex sindaco sciolto per mafia, che continua sulla scia del complotto contro la sua amministrazione, e dall’altra l’ex giudice Francesco Bonito, che potrebbe essere il candidato del centrosinistra. E ora il terreno di scontro si sposta, per la nona volta, in tribunale.
Il cicognino parla di staffetta “Bari Cerignola, Cerignola Bari”, e anche di possibili pressioni sulla Cassazione o ha alluso a “chi lavora a Bari”, oppure “vorrei vedere se in questa circostanza tutto si è svolto regolarmente”, oltre ad una serie di frasi reputate diffamatorie.
“Presenterò la mia nona querela contro Franco Metta perché dagli insulti è passato ad accuse assurde, lasciando intendere di aver in qualche modo influito sulla Corte d’Appello di Bari. Tra l’altro avrebbe commesso reati perseguibili d’ufficio. In seguito alle ultime dichiarazioni tramite TRC, anch’essa querelata, denuncio l’assoluta falsità delle accuse”, dichiara Bonito.
La caratura politica di Bonito non ha eguali, persona competente, seria, affidabile.
Bonito nome di alto profilo. La sua professionalità e competenza saranno sicuramente doti da sfruttare per questa Città.. Speriamo di non farcelo scappare.
Bonito?! Ahahaha ma mi faccia il piacere l unico candidato serio è Francesco disanto prossimo sindaco di cerignola e prossimo premier
Tu devi avere una nuova variante del covid….
Hai la variante avariata!
Diciamo la verità.. se non ci riesce un ex Magistrato come Bonito a raddrizzare sto Paesone… è davvero finita.
Condivido
Beata l’ora! Bonito candidandosi dimostrerà sul serio, che vuole bene a Cerignola.
per governare bisogna essere umili saggi e ascoltare Tutti
Basta con opportunismo sfacciato e cialtrone affogato nell’arroganza.
Bonito rappresenta l’unica speranza per questa città
Bonito? Come l’isola di Madonna. La isla Bonita!
Buona questa 😀