Giannatempo sfida Metta: “Ti aspetto per un confronto pubblico” | VIDEO
La presentazione ufficiale delle liste del centrodestra si è svolta ieri, presso il quartier generale della coalizione in zona Convento, tra centinaia di supporter e dei referenti regionali e provinciali di Fratelli d’Italia, Lega, Udc e Forza Italia. Il centrodestra si presenta con 120 candidati e l’obiettivo dichiarato di giungere al ballottaggio, che ormai, dato il frazionamento con 7 candidati, sembra l’esito più scontato. Giannatempo lancia la sfida a Metta: “Ti aspetto sul palco, insieme agli altri candidati, per confrontarci sui temi, finanche sul buco che abbiamo subito da Gema, ma parlare in assenza delle persone è un gesto profondamente vigliacco”. L’ex sindaco cicognino accetterà la sfida?
Centinaia di supporter cozza con l’aritmetica, ma si sa, in campagna elettorale si danno i numeri…
Ci stavi? Non credo quindi taci
Io c’ero! Ma non sono un sostenitore! Assistere non significa essere un votante Giannatempo e comunque comunque contandoli non raggiungevano neanche il numero 120 candidati consiglieri!!,
C’erano tutti i candidati tranne tre, quindi erano 117 solo di consiglieri e poi aggiungici le altre persone in totale circa 300. Ma tu sei mettiano di che parliamo
Ma tra la squadra che deve risollevare le sorti di Cerignola c’è pure supposta ? Io credo che li siano tanti che devono risollevare le fortune proprie e quelle dei loro familiari!!!!
Ho fatto una semplice riflessione e questi modi fascisti ( taci!) Lei signor Carrano li usa con qualcun’altro, sono stato chiaro?
Il ginecologo lo hai fatto bene, per il resto stendiamo un velo pietoso. Dal dopo Tatarella, fino all’era Metta il buio più profondo per la nostra città. A differenza di altri che votano per interessi personali, io lo farò per quello che ritengo al momento l’unico in grado di amministrare la nostra amata Città.
Mai nessun candidato che fissi dei paletti programmatici, tipo:
se entro il primo anno non realizzo questo….nel secondo quest’altro……………nel terzo ecc.ecc. al compimento rassegnerò le dimissioni. Questa sarebbe serietà e coerenza e non lasciare un buco di milioni di euro senza aver dato ai cittadini.
Ecco: una testa di legno servo sciocco del suo padrone. Spera che Giannatempo o chi che sia vinca le elezioni elettorali purché non sia belfagor per il bene delle città. In quattro anni… belfagor ne ha fatto di danni… una caduta d’immagine non meritava la città, per i tanti illustri cittadini che hanno portato Cerignola ai piani alti della storia. Il voto serve per allontanare il malaffare.
Le elezioni elettorali?
Vai a scuola e poi ripassa da queste parti.
O prstton, u prvssor d la
Cuglijo
Ava nasc a cast da quedda zoccl d mamt
P’cc mamt ch g. Ve am ul u moto seg c tagliare i p’ncc ca tn gpp. Zoccl e mamt.
il malaffare? quale sarebbe? dar lavoro a 4 scappati di casa/galera? questo e’ il malaffare? gli altri invece, a chi daranno lavoro? agli amici in giacca e cravatta!!!! a parenti in giacca e cravatta!!!! e allora qual’e’ la differenza?
Metta non accetterà mai, non è capace di confrontarsi con le persone…sa solo offendere e urlare. Lasciamolo a casa al primo turno!!