“Puzza in zona industriale”: arrivano le Guardie Ambientali
Un forte tanfo in zona industriale, oltre a quello del canale Lagrimaro. È questo quanto denunciano i residenti e chi possiede aziende nella prima parte di via Manfredonia. Questa mattina sul posto sono giunte le Guardie Nazionali Ambientali che hanno effettuato un sopralluogo con l’intervento dei responsabili Antonello Daculto e Matteo Losurdo.
Il sospetto è che alcune imprese sversino in modo irregolare liquami nella fogna bianca e con ogni probabilità la questione avrà risvolti legali.
“La puzza che si sente in questi ultimi giorni è indescrivibile ed insopportabile. Si concentra principalmente sul primo ingresso della zona industriale e pare che provenga dalla fogna. La zona interessata è nella parte iniziale di viale Antonio Pedone. Una puzza che penetra costantemente nelle nostre attività, uffici ed abitazioni, in particolar modo nelle ore notturne”, dicono a Marchiodoc.it i titolari delle aziende che hanno interessato la Guardia Nazionale Ambientale.
Tranquilli che adesso il sindaco risolve tutto, se non sbaglio faceva parte del programma elettorale la realizzazione di depuratori (o purificatori come li definiva nel pubblico comizio)
Finalmente.
Iniziamo tutti a ripulire la città
Ahahahahahahaahah se…se…
Gli impianti di depurazione delle aziende funzionano ?
Aaah se vinceva Metta a quest’ora ……