Prende forma la nuova Forza Italia: “Spazio immenso, dalla “sinistra” di Meloni al PD”
Un incontro prima della pausa natalizia per il gruppo dirigente di Forza Italia di Cerignola. Il quadro politico in movimento al centro della discussione “approfondita e serena”, riferiscono. Con uno sguardo sui prossimi appuntamenti elettorali: dalle Provinciali alle Politiche, per poi puntare “quando sarà il momento” al Comune.
“Uno spazio immenso dalla sinistra di Meloni fino al Pd, alle porte di Bonito, su cui lavorare. Da ascoltare e organizzare”, la sintesi degli interventi di Antonio Grillo, Mario Di Stefano, Pia Zamparese, Federica Laguardia, Tiziana Santangelo, Rita Bufano.
“Mai come adesso, con il forte ridimensionamento dei populisti e il mancato sfondamento dei sovranisti, torna centrale l’area moderata. Qualunque sia il nuovo assetto istituzionale che potrebbe esserci dopo il voto al Quirinale”, hanno aggiunto. “Il 60% di astensione” è per i dirigenti di Forza Italia di Cerignola la prova del loro ragionamento.
“Ci sarà una sede a breve e un calendario di iniziative per chi vuole avvicinarsi alla politica, per chi vuole condividere e costruire un nuovo percorso politico. Ripartiamo dal dialogo con i cittadini. Obiettivo: costruire una classe dirigente capace e consapevole”, hanno concluso.
Il primo in foto da sinistra chi é? Con la la mascherina non lo riconosco…
É di forza Italia o é della lega?
Il 60% di astensioni se fosse andato a votare avrebbe optato per forza Italia.
Sicuro sicuro
Non ho votato PD e mai accadrà ma dico anche che ci vuole una bella faccia di bronzo.
Forza Italia is dead baby!
Forza Italia?
Quella forza italia ?
Fondata dall’evasore di Arcore?
Fondata da un certo dell’Utri?(condannato per mafia)
È proprio quella?
L’evasione di Arcore?
Sei un poveraccio che non ha capito un cazzo su come sono andate realmente le cose.
Poveraccio.
ben venga la rinascita di formazioni politiche di centrodestra, a patto che costoro chiudano i conti con quel che resta dei seguaci di metta!
siete morti……come tutta la politica d’altrode. destra o sinistra non fa differenza. tutta merda.