Michele Romano: “Io positivo al Covid dopo 3 dosi, ma il vaccino serve”
“A distanza di un anno di nuovo positivo, ma la notizia che ci lascia ottimisti è che rispetto all’anno scorso abbiamo imparato a riconoscere il virus e la sintomatologia di quest’anno è meno importante rispetto all’anno scorso”. Con queste parole il medico Michele Romano, in prima linea contro il Covid durante questa pandemia, informa attraverso i social della sua positività.
“L’invito resta quello di vaccinarsi, anche se qualcuno potrebbe pensare che, nonostante abbia fatto tre dosi, il vaccino non serva a nulla. Anzi, col vaccino il nostro corpo è molto più preparato a difendersi e questo l’ho riscontrato anche in tanti miei pazienti che hanno scoperto di essere positivi senza avere sintomi”, spiega Romano.
“Oltretutto, in molti non credevano di essere positivi poiché senza sintomi e si sono negativizzati dopo una settimana. L’anno scorso ci si negativizzava perfino dopo mesi. La situazione è nettamente sotto controllo da un punto di vista clinico”, osserva il medico.
“Da un punto di vista dei contagi invece Cerignola è piena. È il virus che deve far paura, non il vaccino”, conclude Romano.
Dottore io ho paura sia del virus che del vaccino che, come dimostrato da lei stesso, dopo tre dosi non serv a nu cazz.
Comunque le auguro di ❤️una sincera negativizzazione.
il vaccino serve scemopagliaccio, lo devi fare senza pensare o dire troppe fantasie, l’ignoranza regna sovrana in italia
Non c’ é obbligo cogliona laureata in programmi televisivi
Purtroppo non c’è obbligo ma sinceramente mi sento di dire che va bene così, se te lo becchi pesante ci leviamo dalle palle un’altro coglione.
Maleducato e ignorante
Non serv a nu cazz?
Sei libero di non farlo purtroppo per
noi vaccinati, ma che non serva non lo devi dire.
Cerignola è oramai impestata di covid ma tu sentiti libero di respirare a pieni polmoni.
Anche il preservativo non è sicuro e lo dimostra il fatto che di coglioni ne sono nati tanti…
Buon anno
Io credo che il lettore Antonio abbia sbagliato espressione e sia stato malinteso. Forse il senso del suo commento era quello di voler dire che nonostante le tre dosi si può prendere il COVID . Da qui a dire che non serve a nulla c’è una bella differenza
Io non auguro il male a nessuno e anzi ho augurato al dottore e auguro a tutti i malati la guarigione.
Tu invece sei cattivo dentro e nessun vaccino ti farà guarire.
Dalle malattie si può guarire, ma uno cattivo non guarirà mai.
Dottore, ma poi l’accordo con la malavita lo ha raggiunto? E’ riuscito a farsi lasciare lo spazio richiesto? Ma ha verificato che avessero il green pass valido? Grazie
Aahah …ahahah… questa è bellissima.
Serve parzialmente.
Andate a passare una giornata avanti al pronto soccorso.
Rimarrete delusi.
Ricoveri e malati gravi, non se ne vedono.
Tutta la Sporca propaganda filogovernativa che fanno da qualche mese, serve solo a terrorizzare i creduloni.
Si muore anche di covid, ma non esiste solo quello.
C’è gente che si ammala e muore di altro.
Ma va…ma non mi dire…sei un genio o un profeta?
Tu vaccinati così in ospedale non ci vai e lasci la Possibilità a chi ha altri problemi gravi di salute di potersi curare senza avere il problema di dover trasferire personale nei reparti covid o trasformare reparti normali in reparti covid.
Odio il covid e le altre malattie ma odio ancora di più i coglioni.
Dalle
Malattie si può guarire.
Se sei coglione lo sei a vita.
Coglione sei tu e tutti quelli che credono alle false notizie.
Muore no Vax
Non dicono mai quanti anni aveva.
Che altre patologie aveva.
Sveglia
Per come la raccontano in TV ogni giorno sembra che stiamo per estinguerci.
Sono passati 2 anni da questa storia.
Sta morendo gente già debilitata.
La gente che era sana, è morta dopo aver fatto la punturina che voglio obbligare a farsela tutti.
Vedremo fra qualche anno a forza di punture quante patologie usciranno ai vaccinati con quel intruglio che serve parzialmente nel breve periodo, e non risolve definitivamente il problema.
Sperando in una discussione civile dai toni educati e senza offendere, io penso questo: l’ anno scorso il Dottor Romano insieme ad altri Dottori con la D maiuscola e insieme ad altri professionisti straordinari, crearono una associazione che in piena terza ondata, curava le persone affette da covid, alcune anche con sintomi importanti. Non c’ era ancora il vaccino ma con la sapienza e l’ esperienza li hanno curati e dopo le cure e il supporto, i pazienti, per dirla in gergo, li fecero nuovi di fabbrica. Ora mi chiedo e vi chiedo, perché non si favoriscono le cure come… Leggi il resto »
Non conviene alle case farmaceutiche.
Guarda, innanzitutto é bello discutere con persone che tentano di cercare una soluzione anziché lo scontro e di questo ti ringrazio. Tu dici che non conviene alle case farmaceutiche e ci credo in parte per non dire in larga parte. Ma le case farmaceutiche, vendono anche altri medicinali che comunque sono stati usati pre- vaccini. Potrebbero benissimo guadagnare con quelli, come é giusto che sia perché per fare un farmaco produrlo e distribuirlo, immagino l’ impiego di ricercatori e medici e ovviamente tutto questo ha un costo. Intanto però, un farmaco o dei farmaci ben rodati e sperimentati negli anni,… Leggi il resto »