Cerignola, 1165 positivi al Covid e 71 in quarantena. Bonito: “No allarmismi o sottovalutazioni”
Gli attualmente positivi nella giornata al 6 gennaio 2022 sono 1165, mentre le persone in quarantena sono 71. E’ questo il bollettino odierno diramato dal sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, attraverso i suoi canali social.
“In linea con l’andamento nazionale, i casi – spiega il sindaco Francesco Bonito- continuano ad aumentare e per questo l’invito rimane sempre lo stesso: rispettare le regole per il contenimento del virus, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento. Da parte nostra monitoriamo attentamente la situazione e al momento i dati in nostro possesso rivelano che l’infezione si diffonde sicuramente con più velocità ma sembra essere meno aggressiva rispetto all’anno scorso. Ma questo non deve indurci ad abbassare la guardia. Serve senso di responsabilità e molta attenzione, senza sottovalutazioni o allarmismi”, conclude Bonito.
71 in quarantena ?
1165 positivi al covid ?
Qualcuno può spiegarmi perché così pochi in quarantena ?
Come funziona il calcolo ? E chi li fa i conti o le verifiche ?
Fai troppe domande.
Non devi sapere niente.
Ti devi fidare della scienza o vuoi o non vuoi.
Ti devi fare la prossima dose e devi stare zitto e muto.
si si……tutti a pecora
….quella è tua moglie.
cornuto ti chiami?
No, quello sei tu, ma è possibile che ancora non ti è arrivata la voce…?
Se sostieni che quelli che si sono vaccinati sono degli scemi e che si sono messi a pecora, per quanto mi riguarda leggi bene…
Io mi sono vaccinato e se vuoi ci vediamo così me lo dici in faccia che sono uno che si mette a pecora e ti spiego una cosa in un altro modo…
Se tu non vuoi fare il vaccino caxxi tuoi ma se insulti devi scrivere come ti chiami o ci vediamo come ti ho scritto.
Fammi sapere subito che non vedo l’ora.
sto tremando. mi vuoi picchiare? mettiti la mascherina ca puzz’
Eccolo!! La merdina piccola piccola.
Puzzi di merda.
Ora puoi fare quello che vuoi, ti ho pesato.
puzzi
Gli altri sono in isolamento fiduciario che è cosa diversa dalla quarantena
Grazie della risposta.
Speriamo che l’isolamento fiduciario funzioni sulla base della fiducia reciproca verso gli altri e verso le istituzioni .
Purtroppo ho constatazione diretta di gente entrata in contatto con interi nuclei familiari contagiati ,che se ne vanno tranquillamente a spasso nel condominio dove abito senza mascherina, e a fare la spesa pure.
La fiducia come funziona in Italia ?
Secondo me il governo si sta impallando e adesso pensa solo all’elezione dei futuri presidenti.
Ma tutti quelli che invocano la chiusura delle scuole che problemi hanno? Se hanno paura a mandare i figli in classe non li mandassero (o li vaccinassero) , non vedo perché debbano costringere una nazione a fermarsi per un’influenza (questo è la omicron)
Avvocato con laurea in medicina?
Chi sei? Non ti conosco eppure sono un medico.
Bisogna prestare attenzione a scrivere su questioni non di propria competenza.
Ha ragione il medico. Se non sei competente devi ascoltare i competenti.
Bassetti per esempio disse che dopo la seconda dose il richiamo si doveva fare dopo un anno. Grande medico Bassetti.
Quello é collega a voi dottò?
brava
Svegliatevi! La Punturina che vi fanno fare, non vi salva! C’è (C’era) gente con 2 / 3 Dosi, che si ammala e Muore! Con O senza L’intruglio, ti puoi ammalare, puoi essere asintomatico, p puoi morire. Dipende da ogni individuo, varia la cosa. Non è come la raccontano nelle vergognose emittenti tv e radio, oltre che la maggior parte dei giornalacci. Se fosse come raccontano, dopo 2 anni, eravamo già tutti Morti ed Estinti. Poi dare la colpa a chi non si vaccina, è ridicolo. Manco sanno contare. L’aumento dei contagi, lo hanno causato i vaccinati. dentro i ristoranti, pizzerie,… Leggi il resto »
Il fatto siano messe tutte insieme 2 orecchie, 2 occhi, un naso e una bocca, assicura l’esistenza di un cranio. Se poi si aggiunge al suo interno la presenza di quella cosa grigia tutta attorcigliata chiamata cervello, ciò consente al cranio di farsi chiamare Testa. E’ evidente che la sua mancanza determina la differenza fra una testa pensante ed un cranio parlante!
Tu sei una delle tante Pecore che non pensano e non sono in grado di ragionare.
Guardate e credete a tutto quello che raccontano in televisione.
Felice di smentirti! Sono uno con laurea scientifica che capisce di dati percentuali, che sa leggere il tipo di crescenza di una curva esponenziale, che conosce la differenza fra una pandemia, una epidemia e un prurito di c..o e che quando ha voglia di perdere tempo, risponde ad uno come te….è un po’ come giocare a tennis palleggiando contro un muro….il quale altro non può fare che rimbalzare una pallina…..per fortuna che appena ci si stanca di giocare, ci si ferma, si ripone la racchetta a posto raccogliendo però tutte le “Palline” che nel frattempo “qualcuno ha fatto cadere per… Leggi il resto »
Quindi lei non vede niente di strano? Secondo lei questo aumento esponenziale di contagi è dovuto a chi non si vaccina? Non vede strano il fatto che uno statale che delinque viene sospeso dal servizio in attesa di giudizio con alimenti e quindo parte dello stipendio, mentre chi non accetta una cura sperimentale percepisce zero? Ma qualche domanda ve la fate? Ma siete così convinti che si preoccupano della vostra salute? I famosi angeli, (operatori sanitari e forze dell ordine) scesi in prima linea, inizio pandemia, oggi sono a casa senza stipendio se non accettano il siero magico. Come si… Leggi il resto »
Facevano comunella i beeh vax e proponevano di sputare nei piatti delle pizze da asporto di chi non si era vaccinato.
Ora sono rimasti fra loro, si stanno contagiando fra di loro e si infamano pure fra di loro.
Adesso si sputassero in faccia fra di loro.
La vera volpe sei tu ed i no vax come te.
Un giorno inizierai a tossire e ad avere freddo, poi ti mancherà il respiro, molto probabilmente verrai ricoverato e forse intubato, allora inizierai a capire e penserai a quanto hai scritto.
Fino ad allora sentiti un grande.
vivi nella paura……ti chiameranno per la 4, la 5, la 6 dose e cosi’ via. tu sei un grande. Documentati ignorante. Non guardare la tv demente. Informati da altri canali. vai in giro col green cazz……chi e’ la volpe?
Io vedo la gente in ospedale non ho tempo di vedere la tv, lavoro in reparto covid è sono quasi tutti come te ed ora piangono per la paura.
Il mio dovere è cirarVi ma credimi non lo meritate ma lo farò comunque.
Sapessi quanti si sono ricreduti.
ma va a cagare cretino…….ho parenti che lavorano in piu’ strutture sanitarie…..sei un coglione. vergognati
I tuoi parenti lavorano in strutture sanitarie dici?
Quindi o sono vaccinati o sono fuori.
Ti parlano ancora i tuoi parenti?
Comunque fai quello che vuoi ma se mi chiami coglione stai sbagliando.
Non fare il grosso che poi piangi..
Coglione!!! Possibile che non capisci che rispetto al 2020 ora siamo tutti liberi e che ovviamente moltissimi girano senza mascherina o non adottano più le precauzioni di prima appena subito dopo il lockdown! capisci che prima si facevano 250 mila tamponi e c erano migliaia di ricoverati gravi ed ora con 1.200.000 tamponi i ricoverati gravi sono solo no vax o persone con patologie esistenti? Ovvio che i contagi risultano essere superiori per numero, coglione!! Lo capisci che una cosa è risultare positivi ed un’altra è la gravità della Malattia? Coglione, certo che lo capisci! tu e quelle teste di… Leggi il resto »
Vai a lavorare parassita
Tu vai a fare la puttana, in tempo di covid starai morendo di fame.
Sei un miserabile. Quella puttana di tua madre doveva insegnarti l’educazione ma aveva altro da fare. Un ictus ti portera’ via a te e tutta la tua famiglia
Lo beccherai…e piangerai.
Hanno deciso di dare un nome ad ogni influenza stagionale giustificando il lasciapassare e il siero sperimentale………siete una massa di pecore.
Anatavolt…quella che si mette a pecora e si fa sbattere da noi vaccinati è proprio tua moglie.
Sapessi quanta immunità di gregge ha preso…a litri!!
Tu credi di essere in grado?
Allora fai così..
Gira senza
Mascherina entra nei bar e tocca ogni cosa e poi metti le mani in bocca o negli occhi e vai sereno.
Ricordati che chi sputa in cielo un giorno o l’altro…
Dopo 3 dosi nell’arco di 10 mesi, con mascherine distanziamento e gel,,,,,,,,e si parla ancora di contagi terapie intensive lockdown, 90% di vaccinati, ma avete la merda al posto del cervello?? Ora tocca ai bambini…….dove i rischi di reazioni avverse al vaccino superano i benefici………..SVEGLIATEVI
Io faccio parte di quelli che dormono e che si sono vaccinati.
Tu, Maria e gli altri, quelli svegli, sopravviverete al virus è noi moriremo tutti in 10 anni.
Però ora, per cortesia lasciateci vivere in pace gli ultimi anni della nostra vita.
Grazie
Ti prenderà…stai tranquillo e sputa veleno, tempo al tempo.
emerito deficiente, io sono vaccinato, costretto e contro la mia volonta’ da questo sistema di merda. la delusione e’ tanta nel sentire tanti ebeti che danno retta a tutto quello che ci raccontano, una dose e saremo immunizzati, anzi no 2 e poi basta…..a no possiamo essere contagiati e contagiare ma non finiremo in ospedale……ma come si fa ad essere cosi cretini? ci stanno fottendo tutti. Siamo diventati cavie.
Ascolta…non insultare e se vuoi farlo scrivi come ti chiami.
Non fare il duro che ti posso garantire che poi te ne penti.
Evita o scrivi come ti chiami.
uaglio’ ma tu si tutt stup’d’…….
che cazzo minacci…..hai problemi seri?
Se continui ad insultare chi ha fatto il vaccino credendoti intelligente e furbo non ti lamentare se chi ha fatto il vaccino anche per tutelare te e quelli come te, ti affronta a viso aperto.
Regolati.
ve t’ culc’……
Hai una soluzione ?
Illuminaci signore dall’alto della tua grandezza.
Ci sono stati 150.000 morti in Italia.
O forse hanno mentito anche su questo?
Lo devi dire in faccia alle persone che hanno perso genitori, fratelli, sorelle e figli, poi vedi quanto resta della tua immensità.
Che fai metti solo il pollice verso?
Ue’ merd ca non si got.
Se ti beccano quelli che hanno perso persone care per il covid e le sue complicanze lo sai come ti fanno.
vattin’ mongoloid’
In poche righe hai riassunto il vuoto pneumatico di questa gente così tanto piccola da credersi addirittura intelligente.
Misteri del cosmo
Si proprio quello della crescenza …. che si spalma sulle piadine