VIDEO | Tensioni all’Hub vaccinale, arriva la Polizia Locale
Momenti di tensione, questa mattina, all’Hub vaccinale del Pala Tatarella di Cerignola, tanto che è stato necessario l’intervento della Polizia Locale che è arrivata sul posto per riportare la situazione alla normalità. Alla base delle rimostranze dei presenti le lunghe file per ricevere la dose vaccinale, anche aggravate dal fatto che in molti, non prenotati, decidono di mettersi in fila mandando in tilt l’ordine. E’ evidente che il servizio andrebbe organizzato meglio: le immagini parlano da sole.
“Io Devo andare a lavorare, lo vuoi capire?” La signora deve capire che forse il vaccino doveva andare a farselo nei giorni di festa quando il Pala Tatarella era semi deserto. Però era festa, mica si poteva andare a fare il vaccino, a a fe’ la pizz c la ricott là signour… Il Servizio deve essere organizzato meglio questo è sicuro ma mi piacerebbe capire quante prime dosi c erano da fare oggi. Mo’ vann tutt d fodd… Comunque oggi il covid festeggiava in quella calca con decine e decine di mascherine chirurgiche invece che ffp2, già..perché nemmeno i centesimi… Leggi il resto »
E aggiungo , quelli che si presentano senza prenotazione come al solito.
ancora come pecore a vaccinarsi e tamponarsi…….si parla gia’ di 4^ dose!!! Come si fa a non farsi qualche domanda?
La cosa più dura da sopportare in tempo di covid è proprio la prosopopea dei cd. no vax , specie umana sottodimensionata che approfitta del gesto altruistico degli altri esseri umani vaccinati, anche se non totalmente convinti, insultandoli ed apostrofandoli come capre, coglioni, deficenti, ecc. ecc.
il karma…un giorno…
Vattin pecorone…….. Siete così stupidi che non avete capito un cazzo di quello che sta succedendo. Gesto altruista? Ne riparleremo tra un paio d’anni quando vedrai bloccato il tuo conto in banca.
Ahhhhh…complotto mondiale, terrapiattismo, gli alieni sono tra noi, ci prenderanno tutti i soldi, ci spiano dal cielo, nei telefoni, ecc ecc
Sei confuso e timoroso.
Sei così impaurito da tutto che vedi un complotto ovunque e la cosa più grave è che credi di aver capito tutto mentre gli altri come me non hanno ancora capito nulla.
Cerca di vivere un po più sereno ed anche se ci sono delle cose che non capiamo e che non possiamo controllare va bene comunque.
Non sei eterno, anche tu morirai, nel frattempo vivi e stai senza pensieri.
La vita è così breve.
Dottor Candeliere, riceve su appuntamento telefonico.
Vacci ma stai attento, se ti da delle compresse, non prenderle, dentro c’è un microchip che ti spia mentre fai la cacca.
Siamo l’ Italia che ha fiducia nella scienzah
Cit. Al Bano
“ a chi vol fe pigghie pagour quiss k stu frgoun, angor mo pigghie là transenne e c la non soup “ Mo von la ps..stom appost” Ma stu sciom quando casen Evidentemente oggi era la giornata delle bestie. Speriamo che al posto del vaccino gli abbiano dato dei libri da leggere che non siano le pagine dei precedenti penali in famiglia! Questa è anche Cerignola, in paesone dove convivono poche persone educate e moltissime bestie che si riproducono e fanno altre bestie che a loro volta a 20 anni o poco più hanno già sgravato come le mucche altre… Leggi il resto »
Tu che hai messo il pollice giù ( se scrivo pollice verso non capesc) devi essere uno dei Lord che stavano a fare caciara.
Ta fatt u vaccen mba ‘? O preferisci U’ fr?
condivido in pieno!!!!!!