Cerignola, uomini a volto coperto aggrediscono un sacerdote
È successo ieri sera, intorno alle ore 21:15, quando due persone a volto coperto hanno aggredito un parroco di Cerignola che faceva rientro nella sua abitazione. Ancora da chiarire il movente dell’aggressione, atteso che – stando alle prime ricostruzioni- gli aggressori non avrebbero rubato nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia, che hanno preso visione delle immagini provenienti dagli impianti di videosorveglianza.
Il sacerdote è stato poi trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Tatarella di Cerignola, dove gli è stato refertato un trauma cranico.
avranno avuto i loro motivi……
E tu che ne sai?
Chi sei?
Non ci sono motivi che possano giustificare l’aggressione a volto coperto. Cosa mai può aver fatto un prete? Il tuo commento da l’idea della civiltà di questo paese.
Animale
qualsiasi motivo ci potesse essere dietro e chiunque fosse la vittima non giustifica sicuramente e certamente un TRAUMA CRANICO….meschina l’aggressione ancora più meschino questo commentooooo….TANTISSIMA SOLIDARIETÀ AL SACERDOTE CHE HA SUBITO QUESTA BRUTALE AGGRESSIONE!
non dire qualsiasi cosa non possiamo giudicare pero’ se dietro a tutto cio’ ci potrebbe essere un motivo di pedofilia ecc ecc… a quel punto direi hanno fatto bene, ma ripeto non conoscendo i fatti non giudicherei nessuno.
ecco……sante parole……
Parole Parole Parole soltanto parole parole diceva Mina
Ancora parli?
Scrivi chi sei o mettiti un tappo in bocca.
Chissà se sono gli stessi che ha avuto chi a furia di botte quando eri piccolo ti ha ridotto in questo stato…
Cit e murt!!!! Vergognati! Ah no non può provare vergogna chi la faccia non ce la mette!!!!!!!!!!
Quanta carta igienica ci vuole per ripulire questo commento?
informatevi maiali
Se sai qualcosa informaci
L’unico maiale è lei!!!!
Le persone come te sono il male di questa città!
Se sei un uomo sei una merda, se sei una donna, come credo, sei una merda due volte; se sai qualcosa che possa tornare utile a tutti e che risponda al vero parla o statt citt!!!
..disse Superman, di giorno giornalista e di notte supereroe mascherato!!! …nella caverna con la clava e l’anello al naso potresti stare bene…