McDonald’s assume 10 persone tra Cerignola e Foggia
Nuove assunzioni da parte del colosso McDonald’s che cerca 10 nuovi candidati da assumere nei ristoranti di Foggia e Cerignola: rispettivamente 5 unità a testa. McDonald’s offre opportunità di lavoro attraverso contratti stabili e possibilità di crescita professionale.
Per presentare la propria candidatura basta recarsi sul sito dell’azienda e compilare l’apposito questionario per comunicare la propria disponibilità per mansioni e fasce orarie, dopo aver caricato il proprio CV sull’apposita piattaforma. I candidati idonei saranno contattati da McDonald’s e invitati ad un colloquio. Per ulteriori informazioni si può visitare la sezione Entra nel Team.
Mai sia! Il Mac donald’s lo ha voluto il diavolo…quindi non crea posti di lavoro, è un falso!!
Spero solo che i figli dei sinistri non facciano il colloquio di lavoro, potrebbero essere assunti e poi il papà che deve dire..?
Secondo me pigghie i sold e citt!!
Ahahahahahahaaha
Se lo fai tu il colloquio di lavoro ti scartano a prescindere
Se lo fa tua moglie la prendono, stanne certo.
Tua figlia invece l’hanno già presa, è brava , si da tanto da fare………
Tu invece non la mandare….guadagna di più con il lavoro che fa già
Dal mese prossimo grazie al Mc Donald sarà risolto il problema della disoccupazione a Cerignola!! Cercasi 5 persone per lavoro part -time disponibili a lavorare nei week end , serale, festivi, Pasqua, Natale compreso per un compenso di 500euro mensili!!! Visto il tuo entusiasmo mandaci tuo figlio a fare questi generi di lavori da sfruttamento umano!
A tutti i requisiti che hai scritto , c’è da aggiungere che deve essere diplomato e conoscenza di un seconda lingua straniera. Poi se la prendono con i giovani dicendo che non hanno voglia di lavorare…. Uno studia una vita per andare a sbucciare patate per 500 miseri euro al mese. Ma va fan……lo!
Sfruttamento umano…ma dove hai imparato la lingua italiana?
…torna a studiare e poi, forse, casomai, mi scrivi.
Non ha importanza come lo dici, ma quello che dici. Il grande Di Vittorio anche se analfabeta e ” cafone” non ha insegnato nulla a quelli come te.
Vai sul sito web Mc Donald e vedrai quante persone cercano in tutta Italia. Ti sei chiesto come mai Con la disoccupazione che c’è in giro non trovano personale? Io lo so il perché , ma la risposta la lascio fare a te.
Ma tu questi li definisci posti di lavoro? Un posto di lavoro così che prospettive di vita da a una persona? Può mettere su famiglia? Può andare in banca e chiedere un mutuo per comprare casa? Può garantire un futuro?
Da oggi si possono mettere solo like in favore…se provi a metterli contro escono comunque a favore.
W la libertà di espressione, sinonimo di democrazia.
Altro che Putin!!
Grande blog!!!
Evidentemente scrivi cazzate . Ecco perché prendi i like contro.
A me invece capita il contrario, vorrei mettere like a favore ma sei talmente inutile che escono a sfavore
Se per ogni discorso dobbiamo fare sterile polemica non andremo da nessuna parte. Purtroppo dal mio punto di vista la globalizzazione tanto voluta da una certa parte politica che avrebbe dovuto tutelare i lavoratori e non certo abolendone i diritti ha creato questo sistema di precariato a basso costo, dove se non ci sono alternative il popolo di schiavi ai quali si aggiungono le migliaia di immigrati sono costretti a sottostare. In questo periodo hanno difficoltà poiché è in essere il sistema del reddito di cittadinanza che rende più standosene comodamente a casa che andando a lavorare a strozzo.
E quindi? Meglio farsi sfruttare così? Mai in Mc Donald!