Ruba auto a Vasto, inseguito e arrestato a Termoli
Protagonista della vicenda un uomo di 40 anni di Cerignola. Il quarantenne dopo aver sottratto il veicolo nel centro vastese stava rientrando in Puglia quando si è visto raggiungere dai militari di Termoli.
Ha tentato la fuga prima aumentando la velocità del mezzo e poi abbandonando l’auto dopo l’inseguimento, ma è stato subito rincorso a piedi e bloccato in flagranza di reato.
Immediata la perquisizione veicolare e personale a seguito della quale è stata sequestrata una centralina per autoveicoli modificata e un cacciavite alterato. La vettura, appena rubata, è stata così recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Il quarantenne si trova agli arresti nella sua abitazione con l’accusa di furto aggravato. Il Tribunale di Larino (Campobasso) ha convalidato il provvedimento restrittivo.
Probabilmente non era solo.
Mandatelo a pulire le cunette ai bordi della statale 16 .
Sicuro prende il reddito di cittadinanza ma povero piccolo, voleva arrotondare per le sante festività di Pasqua. In fondo rubare un’auto che vuoi che sia, il proprietario lo avrebbe perdonato… C’è gente che ha cresciuto i figli e li ha pure sposati rubando auto e non solo ma se chiedi ti dicono che “quedd gov na mackn, mick occes a qualchegoun” Quindi tutto quello che sta al di sotto dell’omicidio secondo questa gente è pari a niente. Intanto crescono, proliferano, fanno innumerevoli danni, tramandano il “ mestiere ai figli” e se hanno la femmina mica si prende il ragazzo che… Leggi il resto »