VIDEO | Abbandono di tv in via XXIV Maggio: multa da 1200 euro
Brutta tegola per un cittadino cerignolano, che ha inteso abbandonare una televisore in Via XXIV Maggio: multa salatissima ai sensi del Testo unico dell’Ambiente, che prevede per rifiuti speciali – quali appunto un televisore – sanzioni molto corpose. A darne notizia è il sindaco di Cerignola Francesco Bonito, che ha pubblicato sui social il video dell’accaduto.
“Abbiamo richiesto a Tekra pulizie straordinarie della città a fronte degli abbandoni, ma fino a quando non capiremo che ciascuno deve fare la propria parte, non serviranno nemmeno dieci, cento e mille ulteriori pulizie. Per qualcuno – dice Bonito- evidentemente è normale prendere un televisore, caricarlo in auto, arrivare in Viale XXIV Maggio e scaricarlo in strada. Per noi non è affatto normale: grazie al servizio di controllo predisposto dall’assessore Teresa Cicolella abbiamo individuato e multato l’uomo con un’ammenda di 1200 euro ai sensi del TUA. Ognuno faccia la propria parte: eviteremmo multe, inquinamento e degrado”.
Luridi pezzi di merda. Sarete sommersi dalla vostra merda
L’unico modo per educare gli incivili.
Continuate cosi.
multa da 1200 euri…… e chi lo pagall”…… Ma dove campate…..
La paga…..la paga…..tranquillo…..perchè se non dovesse pagarla diventerà cartella esecutiva dell’Agenzia delle Entrate, con incremento del 30%…..
Ma se io non ho un cazzo si attaccano tutti al tram……
che paura…..
Chissà per chi hanno votato
Un piccolo sospetto ce l’avrei
Anche io
Per la tua amministrazione ovviamente, si vede lontano un miglio che sono rossi come te.
Infatti, stanno già maledicendo il voto dato.
sicuro hanno il reddito di cittadinanza e quindi hanno votato a sinistra o 5 stelline.
Bene così comunque, una iniziativa che mi piace molto, a prescindere da chi hanno votato, ora speriamo paghino.
Il reddito di cittadinanza è stato introdotto dal governo LEGA – 5 STELLE!
Sapete quanti anni passeranno prima che questi pagano la multa ??
Se sono nullatenenti si attaccano all’auto…che non vale di certo 1.200 euro questa è l’Italia
Se a Cerignola vuoi educare a fare cassa allo stesso tempo, in modo lecito e senza essere oppressivo è facile. Al sottopasso ferrovia centinaia di baldi cerignolani con auto o scooter per salire usano la corsia di discesa saltando la fila e mettendo in pericolo chi attraversa a piedi e chi sopraggiunge con l’auto o scooter per scendere. Lo vediamo tutti e lo sappiamo tutti ma chi di dovere non lo sa o non lo nota o se ne fotte. Basterebbe una telecamera, una di quelle di cui tanto si parla, posizionata sul margine alto della piazza sul pallo della… Leggi il resto »
Le multe di divieto di sosta non prevedono l’ausilio delle telecamere, quindi non si possono fare, questo prevede il codice della strada e il legislatore
E i spara quaglia(vigili urbani) perché non vanno in Viale di Levante a piedi e multare i bastardi che lasciano le macchine in divieto di sosta o in contromano, o addirittura sui marciapiedi e tutti quelli che vendono senza un po’ di igiene e tutti i coglioni che vanno a fare la spesa da loro.
Io ho risposto a chi trova facili soluzioni senza conoscere le leggi. Per il resto delle tue lamentele rivolgiti agli organi competenti e non a me.
Leggi sopra.
Io ci aggiungo anche , perché i carabinieri non vanno a San Samuele dove si spaccia a cielo aperto?
aspettano brumotti…………
Aspettn a sord. Leccaculo
i sparaquaglia sono impegnati nelle pose per il corso……
Magari aspettano tua sorella, vero leccaculo?
Divieto di sosta?
Ma puoi leggere per cortesia?
Io ho scritto di gente ( come te evidentemente) che transirà sotto il sottopasso ed invece di attendere il turno in salita sceglie di prendere la corsia del
Senso di marcia opposto creando pericolo e violando il codice.
Spero tu abbia compreso.
Nel tuo commento parli del sottopasso della ferrovia suggerendo di installare una telecamera in loco, poi prosegui nel tuo commento dicendo che la stessa cosa si potrebbe fare in viale di levante per contrastare la sosta selvaggia e così fare cassa. Sono io che non capisco o tu che ti sei spiegato male? Rileggiti il tuo commento precedente è lì e tutti lo lo possono leggere. Sei tu che evidentemente non sai neanche quello che dici.
” stessa cosa in viale di Levante dove la sosta selvaggia garantirebbe decine e decine di migliaia di euro ecc. Ecc” ma questo commento l’hai scritto tu o era tuo fratello gemello?
Leggi il tuo commento di sopra
una telecamera anche per tua madre…..