“Sinistri addebitati ai lavoratori Tekra”: la denuncia
“La Tekra invia una serie di contestazioni nei confronti dei lavoratori per addebitare loro i costi per sinistri dei quali non hanno responsabilità. È una provocazione. Una cosa che non avveniva neanche negli anni cinquanta!”.
Con queste parole il consigliere Sgarro commenta quanto starebbe accadendo in Tekra, la società dei rifiuti campana in servizio dopo il fallimento di Sia srl.
“È da oltre un mese, al contrario, che ho chiesto di avere – prosegue il consigliere- la documentazione sulle annunciate contestazioni fatte all’azienda da parte del Comune per i disservizi all’utenza e di avere documentazione sulle “compensazioni”, ovvero su quelle migliorie che l’azienda ha presentato per aggiudicarsi il servizio in sede di gara e che sono state trasformate in altri interventi ritenuti più urgenti. Al momento non ho avuto nulla!”.
“All’Amministrazione e al sindaco dico: sveglia. Un muro di gomma, una cortina fumogena, una serie di gaffe e ordinanze bislacche caratterizzano il servizio rifiuti e l’azienda che lo svolge, è: inaccettabile”, commenta Sgarro.
“La civica amministrazione che rappresenta tutta la cittadinanza intende accettare passivamente queste provocazioni? Non è il caso di richiamare urgentemente l’azienda? Non è il caso di fare chiarezza sui rapporti con essa, magari cominciando ad inviare e rendere pubblici i documenti richiesti?”.
Sgarro? Chi? Padre o figlio?
A quanto pare non esiste nemmeno l’amministrazione, quindi non facciamo i soliti difensori “AD MINCHIA” e pensiamo alle cose serie invece di parteggiare come soldatini idioti che nemmeno riescono a pensare con la propria testa, ammesso che pensare sia una pratica ammessa dalle tue parti.
Bel commento, moderato , educato e civile. Vuoi una risposta? Non la meriti.
Anche tua sorella non pensa con la propria testa, gli serve per fare altro
Errore, quella è tua moglie e sappiamo tutto quanto si dedica…
Tutti tranne te.
Ahahahahahahaha grande!
Ai comunisti bisogna sempre ricordare che vedono il fuscello nell’occhio altrui e mai la trave nel proprio.
Ma sei proprio scemo!! La canzone te la suoni e te la canti da solo! Ti fai I commenti e poi ti rispondi da solo cambiando nome. Allor si propr scejm!!
Chissà chi si nasconde dietro i nickname….ahahahahah
Bonito…..hihihihihihihi