Incontro con gli ex amministratori sciolti per mafia: Sisto declina l’invito, La Salandra ripudia Metta
“Ho già da tempo, prontamente comunicato la mia indisponibilità e impossibilità a partecipare all’iniziativa prevista a Cerignola per il 15 di settembre. Invito perciò il Sindaco Bonito, già magistrato di lungo corso, ad evitare qualsiasi tentativo di strumentalizzare il nulla”. Così il deputato e Sottosegretario alla Giustizia Francesco Paolo Sisto replicando alle dichiarazioni del sindaco di Cerignola Francesco Bonito.
Il centrodestra però si spacca, perchè il capolista alla Camera, Giandonato La Salandra, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, prende nettamente le distanze dagli ex amministratori sciolti per mafia: “Il partito Fratelli d’Italia e la lista capitanata da Giandonato La Salandra prendono le distanze in maniera chiara e netta dalla manifestazione organizzata a Cerignola il prossimo 15 settembre dall’ex sindaco Metta”, si legge in una nota.
“Nessuna ambiguità, tanto che i candidati del listino proporzionale non sono neppure stati invitati ad un evento al quale, in ogni caso, non avremmo mai preso in considerazione di partecipare. Fratelli d’Italia ha presentato la propria lista a Cerignola pubblicamente lo scorso sabato 10 settembre e non certo in un ambiente chiuso come il comitato di “Avanti Cerignola”, dice La Salandra.
Anzi, i candidati espressione di Fratelli d’Italia giovedì 15 parteciperanno ad un’altra manifestazione organizzata dalla Fondazione Tatarella per la presentazione del libro inedito di Pinuccio Tatarella “La destra verso il futuro”.
“Noi di Fratelli d’Italia alle ultime amministrative ci siamo candidati contro Franco Metta – ribadisce La Salandra – e quindi contro la precedente amministrazione e non c’è campagna elettorale che tenga che possa cambiare la linea direttrice di Fratelli d’Italia. Non accettiamo lezioni di legalità da Bonito, dovendo ricordare al signor Sindaco che, proprio nella sua amministrazione, un suo assessore in quota Cinque Stelle ha usato mezzi della res pubblica per invitare ad un evento elettorale di Giuseppe Conte”.
Conferma la sua presenza Anna Maria Fallucchi, che aderisce all’iniziativa degli ex amministratori sciolti per mafia.
Caso mai ve ne fosse stato bisogno ecco la risposta, buona giornata e buon 25 settembre a tutti……
Diglielo alla candidata Fallucchi candidata di Sannicandro Garganico di Fratelli D Italia che vuole I voti dei Cerignolani a tutti i costi . A lei non frega niente se arrivano da un ex sindaco sciolto per infiltrazioni mafiosi, l’importante è andare a prendersi i 20 mila euro al mese di stipendio. Questa non sa neanche dove si trova Cerignola. Vi siete giocati il mio voto e quello della mia famiglia. Io non voterò mai candidati sostenuti da ex amministratori sciolti per mafia
Vi siete giocati chi? Ma perché ti rivolgi a me come se fossi interno al partito? Io sono un semplice elettore di centro dx e voterò il partito ed il voto andrà al candidato. Ma tu credi che votando in tuo compaesano questo farà qualcosa per il tuo paese? Ma ti vuoi svegliare ? Ma lo capisci che gli eletti vanno ad alzare la mano su ordine preciso del tuo partito o nemmeno questo riesci a capire? Detto questo, fai quello che ritieni giusto ma da elettore di cdx ti dico che forse è il caso che ti sposti a… Leggi il resto »
È esattamente quello che stai facendo tu. Alzi la matita a comando del partito, poi non ti interessano le persone, chi sono, cosa fanno e da dove arrivano. Prendendetevi i voti del sciolto per infiltrazioni mafiose, il mio ha cambiato direzione, e ti assicuro che come me tanti stanno cambiando.
Come ti sei ridotto, ti camuffi tra i lettori fingendo di essere uno qualsiasi. Domenica prossima cosa fai vieni allo stadio? Da quando ti hanno tolto la poltrona non segui più l’ AUDACE. Forse perché non ti serve più la visibilità? Ah dimenticavo il biglietto costa 25 euro , sai adesso devi pagare . Saluti in famiglia, generi compresi. Ahahahahahah
Ti alzi e pensi a Metta, ti corichi e pensai a Metta, pazzo sei diventato.
Se solo conoscessi Metta sapresti bene che non scriverebbe mai su questo blog ne tantomeno senza firmarsi.
Io non ho votato Metta ma più lo odiate più lo insultate è più lo difenderò, sempre.
Poi…i comunisti mi stanno proprio sul caxxo quindi mi diverto in bel po’.
Il 25 settembre ricoverati, pazzooooooooooooo
Curati! Tu non srai bene
ti ha asfaltato. stai zitto scemo.
La canzone te la suoni e te la canti da solo! Sei proprio scemo!!!
Il comune di Otranto per quello che stiamo leggendo sui giornali e vedendo su TV locali può essere sciolto ?
Oppure i santi protettori , Ikarus e compagnia bella dicono no.
La FLAT TAX è la più grande truffa che sarà fatta ai danni dei cittadini del sud. Salvini, Berlusconi e Meloni non spiegano che ci guadagneranno sono i redditi dai 28mila euro in su. Il 90% di quelli che superano questo reddito è concentrato al nord e soltanto il rimanente 10% vive al sud. Se ci aggiungiamo che il costo di questa manovra è intorno ai 40 miliardi si dovranno fare dei tagli sociali che pagheremo noi tutti!! Ecco la doppia fregatura, si tagliano le tasse al nord finanziandole con tagli che pagherà la sempre più povera gente del sud.… Leggi il resto »
Ci siamo…oggi è 18 e mancano 7 giorni.
Pazzi dovete diventare, nel buco da dove venite vi dovete nascondere, finalmente il popolo italiano vota e decide da chi farsi governare.
W la libertà di scelta, W la democrazia partecipata.
La dittatura comunista è finita e finalmente si torna a vivere.
Scemooo! Scemooo! Scemooooo! Scemoòooooo!! Scemo oooooohhhh!!!!!!!!!!!!!!!!