La protesta dei cittadini: “Disinfestazioni su disinfestazioni ma insetti aumentano”
Nei giorni scorsi l’annuncio, da parte dell’assessore Mario Liscio, di un nuovo ciclo di disinfestazioni nella città di Cerignola, ma non sono mancate le polemiche da parte dei cittadini – non solo sui social- per il continuo aumento di insetti, scarafaggi, zanzare in ogni angolo della città. Il proliferare di insetti sul territorio comunale è un dato che sta affliggendo diversi comuni pugliesi: a Cerignola, il 13 settembre, il titolare della delega all’ambiente dava notizia di una disinfestazione dell’intera città, che sarebbe dovuta essere ripulita in una sola notte. E così pare sia stato.
Le lamentele dei cittadini, però, vengono da lontano, perché anche il 6 settembre scorso dall’Ufficio Ambiente era stato stilato il solito annuncio di disinfestazione di tutta la città: a sentire i cerignolani però la situzione pare non essere migliorata.
È difficile inoltre capire come sia stato studiato il cronoprogramma, che non porta zone di intervento come successo in altre occasioni durante l’anno.
il sindaco e’ impegnato ancora a bittare merda su metta…… Come i bambini. Si impegnasse a fare qualcosa di buono in questo schifo di paese………….
Ma tu che film hai visto? Rovesci la realtà
la realta’ e’ che un sindaco neo eletto non dovrebbe parlare del passato (metta)…….invece qui si continua a parlare sempre e cmq di metta…..AVAST. Dimostrasse ora con i fatti il cambiamento.
Impegnati anche tu con i tuoi concittadini di merda che buttano immondizia in qualsiasi posto che capita .
tu sei un italiano di 2^ generazione?
É colpa del sindaco se ha piovuto eccezionalmente ad agosto e se nelle pozzanghere come si sa, per chi lo sa, depongono le uova gli insetti.
É colpa del sindaco anche per gli insetti che ci sono negli altri comuni dove ha piovuto ad agosto.
É colpa del sindaco se quando piove abbondantemente, la pioggia lava via i prodotti in precedenza vaporizzati per contrastare il proliferarsi degli insetti.
Questo sindaco, é sempre colpa sua.
Per qualcuno purtroppo sì .
e’ colpa di metta
é colpa di letta
È colpa di Tenaglia Kid . O povr a teij. Non cambi mai, sei inconfondibile nel dire le tue stronzate.
L’altro ieri Calogero Pisano che inneggiava a Hitler e Putin, ieri il fratello di La Russa consigliere regionale della Lombardia che fa il saluto romano fascista, oggi Rampelli esponente di Fratelli d’Italia che decanta il fascismo. Questo è il vero volto dei Fratelli d’Italia della Meloni. I fascisti non passeranno!
Faccio parte di quel 40% di italiani che da tempo ha rinunciato a votare. Oggi , visto gli ultimi eventi internazionali , con scenari di guerra , ho deciso di prendere una posizione e ritornare a votare. Il momento è delicato . Dare in mano le sorti mie e della mia famiglia in mano a dei populisti filo putiniani mi ha convinto a ritornare a votare
Bravo, vota per i populisti filo bideniani.
Non importa per chi voti, basta che vai…tanto sono tutti a favore dell’ invio di armi con i soldi delle tue bollette.
Non mancare.
Tu con il tuo commento ti sei aggiunto alla lista dei populisti. Fare l’accostamento dell’invio delle armi con le bollette , lascialo fare a Salvini che è più bravo di te in questo. In ogni caso io faccio il mio, tu pensa a fare il tuo. Seguirò il tuo consiglio, alle 7 di mattina sarò presente al seggio. Stop conversazione
bravo al coglione
ritardato mentale……te lo stanno mettendo nel……e tu continui a pensare a Putin. Svegliati
1 motivo in più per non votare i fascisti come te. Anzi adesso mi attivo con i parenti.
1 motivo in piu’ per essere un cornutone. Il 26 settembre di cosa parlerete?
Parleremo dei cazzi nostri . Cafone
Dovevano far rivivere la città ma la stanno affossando ancora di più . Hanno dato l’assessorato piu complesso a Liscio quando potevano tranquillamente dare a liscio una cosa di soldi come ringraziamento per i vari voti di supporto e mettere qualcuno di più competente .