VIDEO | “Io sono Teresa”: Cicolella sfida Meloni e lascia il suo numero di telefono durante il comizio
Finale scoppiettante di campagna elettorale ieri sera, a Cerignola, dove Teresa Cicolella, candidata per il centrosinistra all’uninominale del Senato, ha tenuto l’ultimo comizio di chiusura prima del silenzio elettorale che si protrarrà fino a domenica 25 settembre, giorno in cui, dalle 7:00 alle 23:00, si voterà per la composizione del nuovo Parlamento.
Sul palco, insieme all’attuale assessore alla sicurezza, anche il sindaco di Cerignola Francesco Bonito ed il vicepresidente della regione Puglia Raffaele Piemontese, candidato all’uninominale alla Camera dei Deputati.
“Io sono Teresa Cicolella, abito in viale Giuseppe Di Vittorio, chiunque se vuole sa dove trovarmi”, ha tuonato dal palco la candidata, che ha ribadito il tema centrale della territorialità contrapponendosi ai candidati di centrodestra che hanno invece radici a Manfredonia o San Nicandro Garganico, come Gatta e Fallucchi. Nel listino bloccato del Senato, invece, la Lega ha schierato Salvini, Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Azione Mara Carfagna: “Cosa ne sanno di questa terra, che neanche conoscono?”, ha sottolineato Cicolella. Di seguito lo stralcio dell’intervento che ha infiammato i partecipanti al comizio
Infiammato…?
Scoppiettante…?
Forse i vigili del fuoco meritavamo una chiamata marchiodoc, che dici?
Silenzio elettorale. Marchiodoc rimuovi immediatamente l’articolo.
Palucc, chiangv’ a send i parol d’ la figlij.. ma Palucc mo ca marcord, ho st t semb d destr..bà chi capsc nind..
Voterò un cerignolano.
Voterò GIUSEPPE CONTE
Anche se stimo Giuseppe Conte , il mio sarà un voto utile in quanto non credo che il candidato 5 stelle possa prendere il seggio in questa zona. Voterò la Cicolella che può rappresentare le esigenze del territorio.
e ci credo sei del partito e fai finta di essere in cittadino comune.
Ue’ waglio’ waglio’
Ma tutti con sta storia del partito. Tu pensala come vuoi, io voto come mi pare
Ma se a Cerignola alla sicurezza che tanto ti sei vantata, hai messo tutti i sparaquaglia lungo il corso cittadino e non sei stata in grado di metterli in periferia, a si in questi giorni qualcuno si è visto lungo Viale di Levante, ma solo a farsi la passeggiata, in divieto di sosta ho ben contato 28 auto e 10 abusivi e qualcuno con le biciclette elettriche sui marciapiedi, la sicurezza parte dall’educare il cittadino a rispettare le regole dove nessuno e stato in grado di fare in 40 anni. I due posatori quando sono rientrati in ufficio hanno stilato… Leggi il resto »
Se si mettono in centro, li vogliono in periferia, se si mettono in periferia li vogliono in centro. Per fare quello che dici tu non basterebbero a Cerignola neanche 400 vigili.
Ma che dici ma sei di Cerignola? Di sparaquaglie bastano 3 o 4 sul tutto il percorso del corso, gli altri li distribuisci in periferia, hanno i motorini e motociclette che le usano solo alla festa della Madonna di Ripalta, così possono muoversi rapidamente e fai uscire anche gli imboscati. Come mai vai in qualsiasi città, i vigili urbani ti fanno un culo se sgarri, solo a Cerignola non hanno autorità e rispetto. Il problema dei vigili nessuno lo vuole affrontare.
imbarazzante. mi vergogno per lei. ELEMOSINA ALLO STATO PURO. Dal 26 non canosc’ a nisciuon’……ma va a cagar’
Il commento vale anche per i candidati del centrodestra? Pergiunta sono di paesi e territori che neanche conoscono Cerignola?
Non ho ancora deciso chi votare, l’unica certezza che ho è che voterò un/a di Cerignola
Marchio doc non rispetta il silenzio elettorale .
Silenzio elettorale non rispettato
Drogato vedi che anche testate nazionali blasonate, sotto sotto, stanno pubblicando articoli politici. Drogato e cornuto
Anche se disinteressati alla politica , ho convinto personalmente mio fratello, mia cognata e mio nipote , ad andare a votare CICOLELLÀÀAAAÀÀAAAAAA.
si anch’io, in questo periodo si dice si a tutti, destra e sinistra
Qualcuno sta continuando a fare propaganda elettorale su questo blog fingendosi un commentatore, spingendo gli elettori a votare il loro candidato.
Ovviamente niente di nuovo per il loro modo di fare.
Mo sciot a zappè la terr tutt quant inzim!!!
se se Voi che andate ancora dietro alla politica….quando arrivano la ognuno persa ai cavoli propri
Tenaglia Kid? Sei inconfondibile. Mitico