Grillo (F.I.): “Superato il momento di confusione delle comunali”
“Grazie agli oltre 2.500 nostri concittadini che con il proprio voto hanno dato fiducia a Forza Italia. Ci hanno consentito di raggiungere il 13% dei voti, circa due punti in più della percentuale del partito in Puglia”. Così il coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonio Grillo, esprime soddisfazione per il risultato ottenuto dagli azzurri nella competizione elettorale del 25 settembre.
“Superato il momento di confusione delle ultime elezioni comunali del 2021, il nostro elettorato è tornato a sostenerci con le stesse percentuali di consenso delle elezioni politiche del 2001 e del 2006, e delle elezioni regionali del 2000 e del 2015. Forza Italia di Cerignola, con una delle migliori percentuali in Capitanata, sarà forza propulsiva e di coesione del centrodestra della città per gli appuntamenti elettorali delle prossime regionali e comunali”, aggiunge Grillo.
“Lavoreremo per allargare il perimetro del centrodestra a tante forze sane della città e garantiremo che i nostri rappresentanti in Parlamento si facciano portavoce delle istanze del territorio. Ringrazio – prosegue il coordinatore cittadino- i tanti militanti e simpatizzanti che hanno sostenuto il nostro progetto politico. I nostri migliori auguri di buon lavoro a Giandiego Gatta, che nel collegio Cerignola/Manfredonia ha accettato di metterci la faccia ed ha ottenuto meritatamente il miglior risultato politico della propria carriera politica. Auguri onorevole dagli amici di Forza Italia di Cerignola”.
Vat appugg grillo. Il tuo risultato è 1,7% delle comunali. Tu con questo risultato hai in comune solo il tuo voto. Forse
E questo da dove è uscito? Chi è? Ma ha capito che i voti li ha portati Metta?
Si, Metta si è accordato alla destra, per dire che la destra ha vinto grazie a lui..,
Scusa grillo, ma l’incontro tra i candidati nel comitato dell ‘infiltrato come lo commenti?
da me non nguann volut vne’ sono anzi o venutt Palucc a crcarm u vott c teress
Positivamente considerando che quelli che tu chiami infiltrati hanno fatto la differenza è non si sono nascosti dietro la prescrizione.
Chi lo dice a tutti quelli di centrodestra che nessuno dei politici locali può intestarsi un risultato nazionale?
È desolante vedere qualcuno gioire per le vittorie degli altri per dimenticare le proprie sconfitte.
Il movimento 5 stelle ha messo la cambiale del reddito all’incasso.
Il PD 4* partito a Cerignola, devo aggiungere altro?
Comprendo che questo blog comunista deve travisare il senso del voto, dargli una connotazione differente, ma la sostanza non cambia.
Come avevo preannunciato a tutti i simpatici comunistelli del blog il 25 settembre ha messo un punto fermo alla dittatura comunista.
Ora facciano i conti nella segreteria dell’establishment del partito, la c.d. ” ditta”.
Intanto l’Italia respira aria di libertà.
E come disse qualcuno ” meglio morto che comunista “
E come disse qualcun altro…adesso abbassa le bollette se no vatti a nascondere
Per il momento sei tu che ti devi nascondere nella fogna da dove siete usciti per rubare 10 anni di libertà agli italiani.
La destra di Cerignola è tutta gente cascata dal carro della LEGA NORDE