Netti tranchant: “Risultato è rigetto verso Amministrazione arrogante”
“Il risultato delle elezioni esprime un sentimento nazionale di rigetto nei confronti di chi da anni fa della politica un vero e proprio sciacallaggio di potere”. Così Nicola Netti, consigliere comunale di Fratelli di Italia, commenta il risultato elettorale del 25 settembre. La sua analisi vira verso il dato locale.
“Di più il risultato locale esprime un sentimento di rigetto anche nei confronti di un’amministrazione arrogante, inconcludente, caratterizzata da uno snobismo irritante e molto distante dai cittadini. Un anno di slogan, passato a dispensare lezioni improbabili di moralità a destra e manca, hanno portato Bonito e il suo circoletto privato ad una bocciatura imbarazzante, riducendo il PD locale a livelli ben al di sotto del già pessimo risultato nazionale e regionale”, aggiunge il meloniano che, ringraziando gli elettori per il voto, parla di “primo avviso di sfratto recapitato”.
E chi sarebbe il sostituto dello sfrattato? Tu? Ma fammi il piacere, entro due mesi la bolla di sapone della Meloni scoppiera’ . È finito il tempo del cucu’ , adesso iniziano i problemi.
Secondo me non vanno confusi i risultati a livello Statale, regionale, provinciale e comunale.
Sono cose diverse.
Ma quiss non decc ma cosa giust.
Invece è stato corretto perché non ha parlato di vittoria conscio del fatto che a livello nazionale gli elettori cdx sono esattamente gli stessi del 2018 (100 mila in piu quasi niente), a livello locale ha preso migliaia di voti sotto al primo partito stellato,quindi non gli restava che sparare sulla croce rossa (PD)