sabato, Novembre 23, 2024
Cronaca

La segnalazione| “Qui fa schifo viverci”: via Pollino, buio, buche e pericoli

La segnalazione| "Qui fa schifo viverci": via Pollino, buio, buche e pericoli

“Questo ponte è situato in via Pollino, strada vecchia Barletta, parallela dell’ospedale Tatarella: ma è possibile che non vengono a fare un sopraluogo?”. Così parte la segnalazione di un cittadino riguardo il manto stradale in una strada periferica di Cerignola.

“La strada è dissestata con enormi buche, è davvero impraticabile passare, con la pioggia è ancora peggio, auto e mezzi della Tekra transitano tutti i giorni sotto quel ponte, per non parlare la sera un buio totale e mancanza di illuminazione, ma niente da fare: in questa Città è uno schifo viverci”.


8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgetto Tufello
2 anni fa

Purtroppo è uno schifo che dura da oltre 30 anni.
Tutte le amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni sono venute a fare solo vetrinetta durante le elezioni e poi nulla più.

CICCILL TUFARIDD
2 anni fa

Ma con tutte le vie centrali che sono da sistemare adesso ci occupiamo di una strada che va in campagna. E una priorità?

Giorgetto Tufello
2 anni fa

Ignorantone quella strada conduce anche all’ospedale ingresso secondario.
Mo che ti verrà il Covid e dovrai fare il tampone la percorrerai pure tu.
Inoltre su quella stradina di campagna che dici tu ci transitano tutti i giorni automezzi agricoli e non agricoli oltre a residenti e podisti e ciclisti della domenica.

CICCILL TUFARIDD
2 anni fa

Ti rispondo con la tua stessa educazione. Coglione, a Cerignola ci sono centinaia di km di strade urbane centrali che necessitano di manutenzione o rifacimento del manto stradale che causa menefreghismo politico degli ultimi 30 anni sono in un stato pietoso. Quella è una strada che porta in campagna con una scarsa circolazione,sai quante ce ne di strade simili a quella che portano verso le campagne? Ti informo anche che per i podisti e ciclisti ci sono delle aree costruite apposta in zona San Marco , dove poter fare attività sportiva! Ma tu ci fai o ci sei? Uno si… Leggi il resto »

Giorgetto Tufello
2 anni fa

Parlare con un caprone come te è inutile.
Fai finta di non capire il problema segnalato dal cittadino eventualmente residente in zona via Pollino e/o limitrofi.
Considera che su quella strada transitano decine e decine di veicoli giornalmente compresi i mezzi della Tekra e gente che abita in ville di campagna oltre il ponte.
Comunque dialogare con un tufone come te è inutile.
Stammi bene pure tu CAPRONE.

CICCILL TUFARIDD
2 anni fa

Scemo ,ma il cittadino residente che si lamenta sei percaso te stesso? Nel tuo primo commento dici che in 30 anni sono venuti vari politici a fare promesse lasciando intendere che abiti la! Ma sei proprio scemo, cosa fai lanci la pietra e nascondi la mano?Buona residenza a FORT APACHE.

Giorgetto Tufello
2 anni fa

Ti dai i like da solo sei penoso e caprone.
Non abito a Fort Apache ma comunque conosco la zona e la strada che da via Terminillo conduce sotto al ponte per innestarsi sulla Ss 16.
Lo scempio urbanistico del quartiere S. Samuele è dovuto a progettisti di basso profilo e caproni peggio di te.
In quanto alla viabilità è penosa ovunque.
Il mio primo commento si riferiva all’articolo del cittadino che ha fatto la segnalazione e nulla più.
Poi è arrivata la tua degenerazione mentale al mio commento.
Caprone sei e caprone resterai.

CICCILL TUFARIDD
2 anni fa

La tua invece è una degenerazione grammaticale. Sono venute e ‘ prima persona, quindi tu abiti la ? O semmai ” i politici sono andati a fare vetrinetta?

8
0
Commenta questo articolox