Consiglio comunale, il centrodestra riparte da Nicola Netti
Nicola Netti è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale. Questa mattina, le dimissioni dal ruolo di Antonio Giannatempo che resterà al suo fianco come consigliere comunale.
«Lascio l’incarico per ragioni personali – scrive l’ex sindaco – convinto che Nicola ricoprirà al meglio questo nuovo ruolo e porgo a lui i migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che insieme a lui e a tutto il partito continueremo a lavorare in alternativa all’attuale maggioranza, con una precisa idea di città ».
«Ringraziamo Antonio Giannatempo per l’impegno fin qui profuso – commenta il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Gianvito Casarella – . Il partito resta a disposizione del gruppo consiliare col consueto supporto nell’approfondimento e nelle proposte sui temi di interesse cittadino».
Il 44enne Netti guiderà da oggi il gruppo consiliare: «Orgoglioso della fiducia che mi è stata accordata – fa sapere – . Fratelli d’Italia, a Cerignola come ormai in tutta Italia, si candida ad essere il locomotore di una coalizione che deve presto tornare a ben amministrare Cerignola, dialogando con i cittadini e con tutte le forze alternative alla sinistra».
Ma il capogruppo quanti ne ha nel suo gruppo? Ma non è che fa il capo di sé stesso?
sono solo in 2
Si ma uno ha lasciato ha lasciato il posto a lui . Quindi sto gruppo è numeroso? Se no che gruppo è?
Dopo la benzina e il pedaggio autostrade, adesso GIORGIA aumenta anche le sigarette . Il capogruppo ne sa qualcosa? E gli sbarchi di clandestini che sono aumentati? Che fine ha fatto il BLOCCO NAVALE?
Devi schiattare gonfio di bile.
commento di una persona incivile
Sei il solito, una merda umana, un cagasotto capace di insultare da un computer, che scappa e sparisce se gli chiedi un confronto a 4 occhi. Questo sei e questo rimarrai, un fascista cagasotto che se viene messo alle strette ritorna nel posto da dove è uscito: Le fogne
È peggio dei suoi compari Donzelli e Delmastro. Dopo aver fatto la voce grossa con le loro dichiarazioni ,.,adesso si stanno cacando sotto e sono spariti dalla circolazione . Girano con la scorta per paura degli anarchici, temendo di fare una brutta fine. Lui , Donzelli e Delmastro accomunati da una stessa ideologia , la vigliaccheria .
Anche tu mi dai le botte?
Ma se ci vediamo mi dai le
Botte?
Noooo , ma figurati. Voglio solo vedere se lo stesso commento lo ripeti a tu per tu.
E se lo ripeto mi dai le botte ?
Scrivi, lo voglio leggere che mi dai le botte e che sei sicuro che ci riesci.
Se ti posso dare un consiglio, lascialo perdere. È un poveretto chiuso dentro una cameretta che da 1 anno e mezzo non si da pace e spara cazzate in continuazione
Piddini e giorgini che litigano mentre i loro leader votano l’ invio delle armi al cocainomane nazista pupazzo che vuol fare l’ eroe col culo e con i soldi degli altri.
Siete fantastici.