Per Metta il concorso è truccato: ma la figlia lo ha superato (come?)
La figlia di Franco Metta, la consigliera comunale Maria Donofrio che li prova tutti senza mai superarli, parenti di ex consiglieri comunali sciolti per mafia, candidati consiglieri nelle liste cicogniene alle ultime consultazioni. Mentre Metta reputa truccati tutti i concorsi del Comune di Cerignola, le persone a lui vicine vi partecipano.
A partire da sua figlia, Alessandra Metta, che ha superato la prima prova e dovrà effettuare la prova orale ad aprile. La domanda, stando al ragionamento mettiano, è d’obbligo: se il concorso è truccato, come sostiene Metta, sua figlia come ha fatto a superare la prova? Sciocchezze politiche del solito Metta, che evidentemente non tiene conto nemmeno del merito di sua figlia e indirettamente la attacca pur di demolire Bonito, che lo ha sconfitto alle elezioni.
Basterebbe questo per identificare lo stato politico precario dell’ex sindaco, a maggior ragione dopo la sentenza di incandidabilitá che lo vedrà fuori dalle competizioni fino al 2036, con alcuni pezzi – tipo Vitullo- che già lo abbandonano. O come i Morra, dialoganti con l’Amministrazione pur rimanendo all’opposizione.
Ma tra chi ci prova c’è anche la consigliera comunale Maria Donofrio, che praticamente partecipa ad ogni concorso comunale senza mai superare gli esami. Nel concorso anagrafe è riuscita perfino a non rispondere correttamente alle domande di idoneità. E dopo l’esito infausto della sua prova- solo dopo- giù con le polemiche. Per non parlare della sfilza di mettiani, dei figli di ex consiglieri comunali cicognini pronti a entrare a Palazzo di Città tramite l’ambito concorso, o dei candidati al consiglio comunale nelle liste mettiane tra i primi ad aderire alla selezione, perfino famiglie intere.
La lista dei mettiani pronti a rientrate in comune è lunga e sarà analizzata nel dettaglio: a partire dalla figlia Alessandra.
Metta nn è più candidabile fino al 2036!!! ahahah!!! Fino ad allora si candida -o’camb sand- n’az n’az.. ratavidd, e dice che il concorso è truccato, figurati, se lo dice lui
Lui è uno che non si arrende! Continuerà a fare campagna elettorale fino al 2036 ! AhAhAhahahah
Quanta mediocrità in giro… gente senza arte ne parte che si affanna a partecipare e farsi raccomandare per questi concorsi per questi posti di lavoro insulsi…. e c’è gente che si fa chiamare anche dirigente!!! dirigente di che?? di amebe che timbrano carte di identità? che timbrano per una tassa su di un insegna? … ma vi fate mai questa domanda a fine giornata: qual’è il nostro valore aggiunto all’umanita? che camp’m a fè? Vergognatevi o voi tutti impiegati pubblici e chi vi raccomanda !!!
Non si timbrano le carte di identità pappl
Vergogna. Strumentalizzare un notizia mettendo nomi e cognomi di persone terze. Metta si riferiva certamente al concorso nell’ambito. La figlia è risultata idonea al successivo concorso che è uno dei pochi seri dopo quello citato. Davvero questo articolo meriterebbe di essere segnalato.
SONO ANNI DI FANGO SU TUTTI DA PARTE DEL TUO GURU E ORA VI SCANDALIZZATE
FANN BUN AHAHAHHA
La faziosità di un articolo la si ricava dalla parzialità delle notizie riportate. Perché non pubblicare l’elenco degli ammessi alla prova orale? avremmo potuto vedere che oltre alle persone indicate nell’articolo sono stati ammessi anche persone assai vicine alla amministrazione. Mi chiedo davvero perché si debba essere necessariamente intellettualmente disonesti e distorcere l’informazione?
A me di sapere chi ha partecipato bon me ne può fregare di meno però questo articolo lo trovo illuminante visto che qualcuno parla parla parla e poi ……
E a me e molti altri della tua illuminazione ci frega una cippa. Sarai sicuramente uno vicino alla maggioranza.
Ti illumini per così poco?
Sei messo malissimo.
Cara /o ipocrisia sono solo capaci di questo questi smidollati che si dicono di sinistra ! É uno spasso leggere gli articoli che pubblicano .. dovrebbero fare dei manifesti con le facce di chi li scrive e li pubblica. Il divertimento sarebbe ancora maggiore!!
C’è invece chi si dice un civico e che alle politiche ha sostenuto candidati di ogni partito politico di destra . Giandiego Gatta e la Fallucchi sono venuti a Cerignola hanno preso i voti e bye bye.
“…Nel concorso anagrafe è riuscita perfino a non rispondere correttamente alle domande di idoneità…” come fai a saperlo??? e la 675 del 31 dicembre 1996 dov’è finita?? un’ultima domanda, visto che ti piace tanto approfondire i fatti altrui e pubblicizzarli perchè no rendi nota a tutti la data della tua prova orale di modo da consentire alla intera cittadinanza di assistere alla tua performance??
Ciao sono carlo e mi sono fatto mettere a lavorare in una impresa
Auguri. Che mansione svolgi?
GRANDE MARCHIODOOOOOC
MO S N VANN D COIP
la cap’ indo cess’…….
Se questo pessimo esempio che e’ Franco metta abbia la dignità di stare zitto sarebbe un vantaggio per sua figlia.
È così la lingua italiana esalò l’ultimo respiro.
Amen.
Mio caro e’ inutile esprimersi in termini corretti se stiamo parlando di uno scorretto.
Un conto è l’inutilita’, altro è l’incapacità di esprimersi correttamente.
L’unico vero Sindaco che ha lavorato per Cerignola dopo Tatarella è stato l’Avvocato Franco Metta il dopo sono solo fuliggini pendule
PPPPPRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
comunque Pezzano e’ proprio un bell’uomo…..
Michele Cirulli rispondi a queste domande: primo , come fai a sapere queste informazioni ? Secondo, è vero o no che tu sei un concorrente al posto in oggetto? Terzo ti pare cosa normale che uno che riveste un posto di prestigio e di ” conoscenza dei fatti” come quello che ricopri tu partecipi ad un concorso della amministrazione che lo vede come portavoce? Quarto , tu in altri tempi avresti scritto migliaia di articoli contro un fatto del genere , Quinto dove è finita la tua voglia di fare il giornalista d’inchiesta, in passato le domande in oggetto le… Leggi il resto »
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
Con la stessa logica mi chiedo : Metta come fa a sapere i nomi di alcuni dei partecipanti compreso il Cirulli?
Stanno le talpe in giro