Ritrovato il camper medico: i ladri lasciano un messaggio di scuse
Un biglietto di scuse per il danno arrecato firmato direttamente da ‘i ladri’ e il camper medico ritrovato nelle campagne. Un lieto fine dopo il furto avvenuto a Cerignola nella notte tra venerdì e sabato, quando ignoti hanno trafugato il camper medico dell’istituto nazionale di ricerche cardiovascolari che sarebbe servito da base operativa per effettuare visite e ecg. Poi il furto nel centro di Cerignola e il ritrovamento, questa mattina, nelle campagne. Allegato un messaggio: Scusate per il disguido. Firmato: i ladri’.
Che cazzata il messaggio, vabbè, non ci meravigliamo l’ignoranza è una brutta bestia, chi fa queste cose sono solo dei morti di fame, siete la vergogna di tutta la comunità cerignolana è soprattutto d’Italia il lavoro è dignità.
Che cazzata il tuo messaggio devi dire….
Anche tu come il finto ottuso sgarro.
ai raggione con pochi soldi distrugono dele macchine alla povera gente che schfo li civuole lesercito devono girare dinotte per questi delinquenti
E’ come se avessero sparato sulla Croce Rossa. Che vergogna.
quando finira di rovinare la povera gente da quando mianno rubato il furgone sono passati piu di anni 20 e sta storia non e finita o dovuto tornare in piemonte coltreno brutta storia o passato non celavevo nemmeno assicurato
Alla scuola Agraria sono aperte le iscrizioni per un corso accelerato di grammatica. Fossi in te un pensierino lo farei.
manco Robin Hood arrivava a sto livello…