“Ospedale, la sinistra regionale snobba il consiglio comunale”
“Un Consiglio comunale per parlare dei problemi dell’ospedale Tatarella. Un tema che non riguarda solo Cerignola. Eppure non c’è un solo esponente della maggioranza regionale né alcun dirigente ASL, né un rappresentante del personale sanitario. È la cifra dell’insipienza e del peso di questa amministrazione comunale cerignolana”.
E’ duro il commento di Fratelli d’Italia sul consiglio comunale monotematico sull’ospedale Tatarella di Cerignola. I vertici della ASL di Foggia non hanno partecipato alla seduta, così come l’assessore regionale alla salute, Rocco Palese, ha disertato l’incontro. In mattinata la nota del direttore generale della Asl di Foggia, che ha parlato di “sopraggiunti impegni istituzionali”. Presenti, invece, i consiglieri regionali di opposizione Napoleone Cera e Giannicola De Leonardis.
Il tempo misura tutto e tutti.
Ma Napoleone Cera e’il politico di San Marco in Lamis arrestato nel 2019 per corruzione ? Se ricordo bene nella passato consiglio regionale era in maggioranza con Emiliano? Ma è lui o il fratello?
Fu arrestato anche il padre , ex deputato UDC per varie legislature.
Azz! Buon biglietto da visita per la famiglia e il partito.