Giunta, spunta un nuovo nome per il dopo Liscio
Alla complessa trattativa che porta all’individuazione del successore dell’assessore Mario Liscio, che si è dimesso dall’incarico di titolare dei lavori pubblici del Comune di Cerignola, si aggiunge un altro nominativo. Forse quello definitivo, forse un altro rompicapo politico in attesa di una definizione più strutturale.
Fatto sta che il gruppo Con Emiliano, rappresentato dai consiglieri Gino Giurato, Francesco Mansi e Michele Romano starebbe sondando più opzioni per il dopo Liscio.
Così, dalla terna iniziale dei possibili nuovi assessori – Spione, Perta, Panebianco – si è aggi passati ad un derby tra architetti. Da una parte c’è Francesco Vasciaveo, ex amministratore unico di Sia, che ha avuto un ruolo di rilievo nell’azienda dei rifiuti prima del fallimento con Giannatempo e Metta; dall’altra c’è l’architetto Michele Lasalvia, fratelli di Zoraide Lasalvia, che nel 2021 ha preso per mano l’Udc in vista delle amministrative.
Sono questi i nominativi su cui ragiona il gruppo civico, che potrebbe fare il pieno incassando anche la Presidenza del Consiglio a danno della piddina Sabina Ditommaso. Eventualità sul tavolo su cui si registra più di una frizione.
E chi se ne frega? E basta. Per quello che servono
Vabbè voi da quando avete perso dite che non vi importa più nulla però ogni giorno vi fate il fegato così
Voi chi? Avrei perso? Ma che ste a decc? Noi abbiamo perso sicuramente ma per via della gentaglia come voi che amministrano con i risultati evidenti a tutti. Quindi ritornando al tema chi se ne frega
Ti rispondo anch’io.
Voi, noi.ma quanto sei manipolabile?
Possibile che non capisci che non c’è alcun noi e voi ma ci sono solo LORO che fanno il cavolo che gli pare
Chiunque essi siano ed a qualunque partito apartengano?
È proprio grazie a quelli come te che LORO sono lì e che se la ridono quando leggono commenti come
Il tuo, ripeto chiunque essi siano e di qualsiasi partito.
Educo i miei figli ad essere e pensare
da uomini liberi , senza gabbie mentali di cui sei pieno e di cui nemmeno ti accorgi.
Voi…noi…che mente elementare.
E tu chi saresti? Dante o Manzoni? Ma chi credi di stupire con 4 parole incomprensibili. Rendi chiaro il tuo pensiero ammesso che tu ne abbia uno e non giudicare chi è stanco di questo sistema di merda che da anni ci ha intrappolato.
Lascialo perdere è un poveretto che crede di dare lezioni di vita a chiunque, qua sul blog lo chiamano “O PROFESSORE “
Non scomodare Dante o Manzoni, non sai di cosa parli.
Continui a tirar fuori solo l’altro putrido senza però dire nulla. Sarai uno dei tanti leccaculo.
ancora che parli……ma non ti vergogni??
coglione rifletti che ti ha fatto a merda!!!! piu’ chiaro di come e’ stato non poteva…….solo un inetto come te non riesce, Demente.
E tu chi sei il genero del professore?
Posso darti un consiglio? Fatti curare, tu non stai bene! Tre facce della stessa medaglia che si sdoppia e si insulta da solo! Accidenti, idiolzilandia e mister x che si insultano tra di loro essendo sempre la stessa persona.Basta seguire le seguenze delle risposte per capirlo. Scemo+ scemo.
Tra i LORO che tu citi sono compresi anche i rappresentanti dei movimenti civici e i sindaci sciolti per mafia?
Non conosco nessuno all’infuori del mio lavoro. Tu lavori in sanità service? Così giusto per capire chi è il tuo padrone
Io nella mia vita non ho mai avuto padroni, al massimo datori di lavoro.Tu invece hai avuto rapporti con la mondo service? Io oggi vivo di mio, INPS mi restituisce mensilmente una quota dei 320mila euro di montante contributivo da me versati durante i miei 42 anni di lavoro
Tu invece lo paghi il pizzo allo stato? Poverino , la Meloni ha detto di stare tranquillo che non verrà a cercarti, alla faccia tutti i pensionati e lavoratori dipendenti che il pizzo gli viene trattenuto in anticipo dal sostituto d’imposta ! Tu che dici, posso denunciare lo Stato per avermi estorto ogni mese dei soldi dalla mia busta paga?
Come mai rispondi tu? Io ho risposto a idiozilandia e rispondi tu? MA SEI LA STESSA PERSONA CHE SE LA CANTA E SE LA SUONA DA SOLO? TU SEI TUTTO SCEMOOOOOOOOOOOOOO! CURATI!