Al Tatarella altri 48 nuovi posti letto: ecco in quali reparti
Importanti novità per l’ospedale Tatarella di Cerignola, alla luce dell’incremento dei posti letto disposto dalla Regione Puglia con l’aggiornamento della rete ospedaliera regionale disposta con una delibera votata nella giornata di ieri.
Sono 168, in tutta la Provincia di Foggia, i nuovi posti letto previsti dal piano, ben 48 solo presso l’ospedale di Cerignola. In particolare, al Tatarella vi saranno aumenti in Chirurgia, Lungodegenza, Nefrologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Unità Coronarica e Urologia. Un ottimo risultato per il nosocomio di via Trinitapoli e per l’intera provincia di Foggia che passa dai 1493 posti letto a 1661.
Ok….tutto bene per questa classe politica regionale!!!….Ma vi chiedo, per assistere pazienti in più ci vuole il personale sanitario…..che manca…soprattutto al PO di Cerignola….quindi che si fa???…..oppure come al solito…..in concomitanza di qualche tornata elettorale…..si approfitta a fare solo demagogia……e quindi i geni della politica cosa rispondono?
Speriamo che i posti letto in più servano soprattutto ai politici del posto e familiari in maniera materiale e non per astrazione politica.