Incremento posti letto all’ospedale Tatarella, Bonito: “I risultati arrivano”
“Un’ottima notizia per Cerignola e potrebbe non essere l’unica”. Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, commenta così l’attivazione disposta dalla Regione Puglia di ulteriori 48 posti letto presso l’ospedale Tatarella di Cerignola. In particolare, le aggiunte si concentreranno nei reparti di Chirurgia generale, Lungodegenza, Otorinolaringoiatria, Urologia, Unità Coronarica, Ostetricia e Ginecologia, Nefrologia.
“In questi mesi si è parlato, talvolta a sproposito, del Tatarella. È diventato- spiega Bonito- un argomento da perenne campagna elettorale per dimostrare che “la filiera istituzionale non esiste”, che “Cerignola è abbandonata”, che “questa Amministrazione non ha provato a far nulla”. Poi arrivano queste belle notizie e spazzano via mesi di sciocchezze gridate qua e là per una manciata di like”.
“Noi non urliamo, ma lavoriamo pancia a terra. E i risultati arrivano”, conclude il sindaco di Cerignola.
si puo dire quello che si vuole su questo sindaco pero erano anni che l’ospedale non aveva un aumento di personale…e invece l’aumento di personale andava a san severo
“si può dire”…meglio non dirlo senti a me…..si parla di aumento di posti letto e non di personale…..perlomeno leggete bene l’articolo….e poi il personale sanitario (medici e Infermieri) continua a mancare rispetto a San Severo……quindi di cosa parliamo???
Dovresti essere contento per l’ aumento di posti letto… almeno se hai una crisi, invece di trasportarti a Bisceglie te lo possono fare subito un tso
se una persona non è d’accordo con Voi…subito attaccate insultando;
questo siete, comunisti!
Hai raggione, sono dei comunisti cattivi cattivi, mangia bambini!
Sono stato molto fortunato ad aver da subito compreso cosa sia la libertà di espressione e da dove proviene realmente la censura..l’intimidazione, l’uso malato di alcuni poteri per boicottare gli avversari politici.
In sintesi vi lascio nella merda da cui siete nati.
Non ci lasciare, sentiremo molto la tua mancanza. Oramai eri diventato il nostro zimbello
Ti capisco, hai tutta la mia solidarietà.
Vai vai partita IVA, corri a pagare le tasse. A meno che tu non sia un evasore come la maggioranza di loro. Se vuoi ti posso aiutare dandoti l’indirizzo dell’agenzia delle entrate di Cerignola.
e tu accontentati del tuo misero stipendio, tanto vali, ma certamente fai un lavoretto in nero come gli stipendiati che puntano il dito.
v canosc bun a voue, set ma mass d virm.
Le fatture come le fai ? Sfogli la margherita una si, una no, una si tre no. 100miliardi di evasione fiscale, vergognatevi banda di ladri legalizzati. Come hai fatto ad arricchirti imprenditore da due soldi?
Caro figlio di papà (per tua ammissione): scusami se non riesco a comprendere cosa ci sia di straordinario nel tentativo di fer vedere la società normale ( a prescindere di chi amministra Cerignola ) e ( la lettera minuscola non è un caso) che come al solito si propone e mette in evidenza il proprio impegno. Realtà esistenti al di là di chi attualmente amministra cerignola( di nuovo in minuscolo) e pure da prima.
Non te ne andare perché abbiamo bisogno di te. Cambia nickname é il gioco é fatto. Fidati che cosí facendo non ti riconosce nessuno
non vi lascio tranquilli, un minimo di cervello in questo mare di merda in cui galleggiate è necessario.
Agli ossessionati di Franco Metta per l’ennesima volta scrivo…NON ZO FRANK METT UE’ mass d trmoun!!!
cum caxx laveta capill.
Tarati…ma tra voi è normale.
Si vede che sei un limitato … cumnest d merd……tanto 3 anni e sparirete.
E mo t’ pass 2036
Sei guarito dai tic?
L’ideale sarebbe che 3/4 dei Cerignolani lavorassero tutti all’ospedale Tatarella, per il momento grazie a questo sindaco i Cerignolani si devono accontentare di andarci da pazienti e nel maggior numero possibile.
Questi anno già previsto di farci cadere malati in maggior numero.
Aumento dei posti letto ????
E i servizi ??????
Per un holter cardiaco tempi di attesa un anno
Per una ecografia tiroide tempi di attesa un anno
A meno che non abbiate conoscenze e amici degli amici eh ???
L’importante è l’erogazione di servizi con l’eliminazione delle lunghe liste di attesa, o addirittura senza attesa come x le mammografie x le quali non ti danno neanche la data, che vergogna. Qui il sindaco non c’entra.
Tutto questo giova a vantaggio di chi indossa paraocchi per non parlare dei gravi problemi di cui Cerignola soffre.