Black out, Enel comunica ripristino elettricità in tutta Cerignola
“Dovrebbero essere terminati i disguidi relativi all’interruzione di energia elettrica nella Città di #Cerignola. Questo è quanto ci hanno comunicato da Enel, rispettando i tempi previsti. Qualora dovessero persistere ulteriori problemi, vi invito a segnalarli rapidamente a E-distribuzione, oppure segnalateli qui e provvederemo a inoltrarli”. Così il sindaco Bonito interviene aui disguidi causati dal black out.
“Diverse città pugliesi – prosegue- hanno riscontrato lo stesso problema in quanto il forte caldo ha danneggiato i cavi sotterranei creando interruzioni nella distribuzione della corrente.Il peggio dovrebbe essere ora alle spalle, ma monitoriamo la situazione”.
Sui social diversi utenti e partito politici avevano dato anche in questo caso la colpa all’Amministrazione Comunale. Bonito replica: “Anche in questo caso ho letto polemiche addossate all’Amministrazione Comunale, che sulla linea elettrica, così come sulle temperature in rialzo, non ha alcun tipo di potere o di responsabilità. Il forte caldo non crea soltanto interruzioni di corrente, ma evidentemente anche di pensiero”, ironizza Bonito.
Inondiamo Enel di richieste risarcimento danni
Con che modalità effettuare la richiesta di risarcimento danni per frigorifero , lavatrice, e televisore praticamente andati fuori uso ?
Darete dei buoni spesa da spendere presso i negozi di elettrodomestici ? O altro ….